sabato 4 settembre 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA

SOLO AD AGOSTO SBARCATI 161 NOTI CRIMINALI A LAMPEDUSA: DOVE SONO FINITI?

SETTEMBRE 4, 2021






Continuano gli sbarchi di immigrati clandestini a Lampedusa. Un’invasione che il governo non ha alcuna intenzione di fermare.

E sbarcano centinaia se non migliaia di criminali.

Emblematico l’ultimo bollettino della Squadra mobile di Agrigento e della Guardia di finanza. Solo ad agosto la Squadra Mobile ha effettuato 161 arresti per reingresso illegale di migranti già espulsi o indesiderati.

«Un numero elevatissimo di arresti che ha messo a dura prova le strutture giudiziarie in periodo feriale – spiega il procuratore capo di Agrigento – e che ciò nonostante, con l’encomiabile impegno di tutti gli operatori del mondo della giustizia, sono stati tutti validati nel pieno rispetto delle garanzie difensive».


Dobbiamo anche rispettare le ‘garanzie difensive’ degli invasori. Come se i romani avessero trovato un avvocato ad Annibale invece di combatterlo.

L’ultimo caso è un tunisino di 24 anni arrestato ieri dagli agenti della Squadra mobile di Siracusa. Faceva parte del gruppo di 323 migranti, sbarcati ad Augusta lo scorso 23 agosto dopo essere stati soccorsi nel Mediterraneo centrale dalla nave Geo Barents dei trafficanti dell’ong Msf. Dagli accertamenti è emerso che il clandestino era destinatario di un decreto di respingimento dal territorio nazionale emesso dal questore di Palermo.

Insomma, sbarcano, vengono espulsi e rientrano, in una giostra senza fine. E poi, una volta rientrati, finiscono ai ‘domiciliari’ nell’hotspot di Lampedusa. E poi in crociera e infine in qualche hotel di lusso.

Alcuni arrivano fino a Milano e stuprano. Altri fino a Nizza e decapitano. Ma Lamorgese non viene arrestata.














Nessun commento:

Posta un commento