DOPO AVER FATTO SBARCARE MIGLIAIA DI CLANDESTINI IN ITALIA, IL PD E LA SINISTRA CONFISCONO GLI IMMOBILI AGLI ITALIANI. SE ANCHE TU HAI UNA SECONDA CASA, DEVI SAPERE CHE SEI A RISCHIO CONFISCO.
Per andare all’origine di quanto sta accadendo, con un’invasione senza precedenti di clandestini e una gestione sciagurata dell’immigrazione, si deve andare all’origine di chi oggi occupa il Viminale. L’abusiva Lamorgese.
E’ stata il primo prefetto a lanciare il sistema dei centri d’accoglienza diffusi. In Veneto la ricordano perché inviava i finti profughi nelle case di notte, così i cittadini se li trovavano in loco la mattina senza potere protestare.
A Milano, invece, se la ricordano per la minaccia di requisire immobili.
“Sarà direttamente la prefettura a stabilire il numero di persone a cui ogni ente locale dovrà dare un tetto e anche in quale struttura questo potrà avvenire, eventualmente anche con la requisizione di stabili”, scrive il quotidiano.
Stessa minaccia che fece in Veneto:
Poi arrivò Salvini e bloccò tutto. Ora è lei al posto di Salvini. Hanno dichiarato guerra all’Italia. Al suo popolo.
Il ricco prefetto di Milano, la signora Luciana Lamorgese, da poco insediatasi nella lussuosa sede della Prefettura, come vi abbiamo detto ieri, ha avvisato i Comuni della provincia che l’accoglienza dei fancazzisti è obbligatoria. Ma siccome l’accoglienza volontaria non funziona, con ‘solo’ 5 famiglie che hanno aderito alla ‘ricollocazione in casa’, il prefetto vuole renderla …
Il nuovo prefetto di Milano, la burocrate stipendiata profumatamente per fare da agente viaggi ai fancazzisti africani, tal Luciana Lamorgese, ha annunciato che invierà i richiedenti asilo anche ai Comuni che si rifiutano di accoglierli. Perché è obbligatorio. «Siamo pronti a mobilitarci e scendere in strada a bloccare l’arrivo degli immigrati, come hanno fatto alcuni …
Sono 76 su 134 i sindaci dell’hinterland milanese che, insieme a Beppe Sala, hanno aderito al piano di africanizzaione definito protocollo per “un’accoglienza equilibrata, sostenibile e diffusa”, imposto dal prefetto Luciana Lamorgese. Il documento, firmato oggi in corso Monforte, inaugura un nuovo “modello Milano” per l’africanizzazione attraverso l’arrivo di finti profughi.
Il prefetto Luciana Lamorgese vuole che i sindaci leghisti firmino il protocollo che regola la colonizzazione del territorio milanese con la diffusione capillare dei sedicenti profughi. Ieri ha incontrato i sindaci di Cinisello, Inveruno, Pioltello, Robecco sul Naviglio, Rho, Rozzano e San Donato Milanese – tutti del Pd – per un «tavolo di monitoraggio del …
«Matteo Salvini, sostieni la nostra battaglia». È l’appello lanciato dai nove italiani sotto processo per avere liberato uno stabile occupato dagli spacciatori. La vicenda: MILANO: ‘IGNOTI’ INCENDIANO PALAZZO IMMIGRATI SPACCIATORI In nove sono a processo per il blitz in via Adriano del 4 settembre 2016, durante il quale un gruppo di residenti diede fuoco ai …
Saranno denunciate le persone che ieri hanno fatto il saluto romano durante una commemorazione al Campo X del Cimitero Maggiore di Milano, dove sono sepolti i caduti della Repubblica di Salò. Il prefetto Luciana Lamorgese, a margine della cerimonia al Famedio del cimitero Monumentale ha detto di essere “soddisfatta” di come si è svolta la …
Lamorgese quando è che finirà di stuprare l’Italia e gli italiani, con il suo comportamento?. Quando ne avrà anche lei in giardino, qualcuno o qualche due di questi clandestini? Allora si che verrò di persona a citofonare il campanello, a vedere come si sta….
Italia mia, benché ’l parlar sia indarno a le piaghe mortali che nel bel corpo tuo sí spesse veggio
Lei é una carogna ma se non ci fossero quelle merde che eseguono i suoi ordini…traditori bastardi!!!
Sfortunati saranno i vicinni che si troveranno a vivere a ridosdo di questi immobili maledetti.
Parla a nome di una potenza straniera che ci sta invadendo
Lamorgese quando è che finirà di stuprare l’Italia e gli italiani, con il suo comportamento?. Quando ne avrà anche lei in giardino, qualcuno o qualche due di questi clandestini?
Allora si che verrò di persona a citofonare il campanello, a vedere come si sta….