domenica 5 settembre 2021

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

L’ORDA INFEROCITA DI MOHAMMED SI AVVENTA SULLE DONNE: TRASCINATE IN AUTO E STUPRATE IN GRUPPO

SETTEMBRE 5, 2021

















































Si sono resi responsabili di diversi stupri, sempre con le stesse modalità. Trascinavano in auto donne incontrate per caso in strada e poi le stupravano.

Si è appena concluso il processo a due membri di una gang di stupratori afroislamici, che tra il 2019 e il 2020 hanno agito nel distretto berlinese di Friedrichshain-Kreuzberg.

Mohammed T., 28 anni, sposato e padre di tre figli. In custodia dal 17 settembre 2020, ha opposto alla corte che lo ha processato un silenzio quasi assoluto. Si è limitato a dire di essere un parrucchiere e di essere sposato e si è detto innocente per bocca del suo avvocato, che ha chiesto l’assoluzione. Per il resto, però, non ha interagito minimamente con la giudice, che lo ha infinte ritenuto colpevole di stupro aggravato, lesioni gravi e sequestro di persona.

Il 1° agosto del 2019, gli stupratori hanno aggredito una turista australiana. La giovane e il suo ragazzo erano in viaggio in Europa e di passaggio nella capitale tedesca. All’uscita di un pub, a Kreuzberg, la coppia ha visto un’auto in un’area taxi ed è salita, pensando che fosse un Uber. Alla curva successiva, il ragazzo è stato spinto fuori dal veicolo, che è ripartito accelerando. La ragazza è stata in seguito violentata, prima da Mohammed T. e poi dall’altro imputato del processo, Wisam B., 33 anni.


La successiva aggressione è avvenuta il 18 gennaio del 2020, quando una diciottenne è stata aggredita a Friedrichshain.
 La ragazza ha subito violenza in auto ed è stata in seguito trascinata in un appartamento, dove altri abusi sono andati avanti per ore. “Un martirio senza fine” ha commentato la giudice.

Il terzo crimine ha avuto luogo il 23 febbraio dello stesso anno, sempre a Friedrichshain. In quell’occasione, una ragazza di 21 anni, di ritorno da una festa, è stata trascinata in macchina e violentata più volte da quattro uomini. Gli stupratori, che si erano fermati in un prato, hanno oltretutto schernito e umiliato la vittima. La giudice ha aggiunto che “Sei o sette persone erano intorno alla macchina e guardavano”.

Le vittime sono ancora oggi fortemente traumatizzate e profondamente segnate dalla violenza subita. La madre di una di loro ha dichiarato, durante il processo: “La vita è uscita dai binari, per nostra figlia e per noi”.

“Sono atti terribili, si rimane sbalorditi” ha dichiarato la giudice in aula, parlando del gruppo di stupratori come di “un’orda inferocita che si avventa sulle donne” e definendo quanto avvenuto “una delle cose più terribili che possano capitare”. Durante un particolare passaggio del processo, la giudice ha guardato T. con insistenza, nel silenzio generale. Gli ha quindi chiesto: “Che tipo di visione dell’essere umano c’è, dietro tutto questo? Dov’è il suo cuore?”.

Mohammed T. è stato condannato a dieci anni e sei mesi di prigione. Condannato anche Wisam B., che aveva già subito una condanna in un processo precedente, e che in quest’ultimo caso ha ricevuto una pena di tredici anni e mezzo di reclusione. Entrambe le sentenze non sono ancora definitive.

E’ un jihad sessuale. Vengono qui per prendersi le nostre donne: con le buone o con le cattive.





Maometto Maometto, mò in culo te la metto e il pd maledetto!




questi signori, sgozzano pure le figlie
quando decidono di indossare i bluejeans
E’ gente che versa in uno stato ipnotico grave,
molto piu serio di quello dei comuni cristiani

Era questo il motivo per cui Mussolini cercava di islamizzare l’Italia
perche questa gente e’ molto facile da controllare e manipolare
cosi come lo sono i religiosi in genere
ed i leghisti

****************
I NAZISTI e IL VATICANO
Una strana alleanza

cristianesimo.it/nazismo.htm




Cagonte e’ grazie ad handicappati come te di Maio e i vari scansafatiche ciampolikki che sta merda viene in Italia, l ultima cazzata dei m5merde si ai vaccini obbligatori, vai a lavorare cicala, vatti a guadagnare il pane quotidiano, cretino di un parassita, muovi il culo, stronzo finiscila di spaccarci il cazxo con i leghisti, mammalucco, fa qualcosa di concreto , o finiscila di rompere, candidati con i 5merde, 10 voti ad un cretino come te, li danno e con la piattaforma per i cretini come te, vieni pure promosso a ministro sucanegri






Caronte sei un povero scemo lobotomizzato.
Vai a scrivere cazzate coi cazzari del blog delle stelle




Caronte I cristiani veri non sono così ipnotizzabili ed appartenenti ad una setta. Se a lei non piace il cristianesimo, mi spiace per lei ma la smetta di bestemmiare e di fare come Netflix che ridicolizzare, Cristo e la sua missione.
Nemmeno gli atei od i bestemmiato che qui dichiarano di esserlo, scrivono maldicenze come lei. Io non voglio offendere sebbene “viviamo” in due pianeti diversi, consiglio di smetterla di dare addosso ai leghisti, ai cristiani e non vedere che il marcio degli ultimi tempi è causato più dai buonisti, che dalle due categorie precedenti.
È un atteggiamento puerile e vile.






Anche un islamico averbbe risposto nel suo esatto modo, sostituendo il cristianesimo con l’islamismo

il fatto che Cristo e’ vero
e Allah e’ falso
opure il viceversa
in funzione dal luogo in cui nasce un devoto
non le sembra uno sputo in faccia al buon senso ed alla lucidita mentale?






Caronte, ti hanno già mandato a fanculo? Perché se non ti hanno già mandato, ti mando io. Merdonte vai a islamizzare sorreta.
E smettila di accollare a noi il tuo merdume ideologico.

E poi la cagata dei nudisti…..vuoi che ti dica chi sono i sessuofobi per eccellenza, se vuoi te lo spiego.




Come tutti i troll trae gusto perverso dalle risposte che gli diamo. Nella sua piccola mente repressa e contorta, quando gli rispondiamo non solo gli diamo le attenzioni di cui ha bisogno per sentirsi bene con sé stesso, ma di fatto reagiamo alle sue provocazioni dandogli l’impressione di avere potere su di noi, facendo il suo ‘astuto’ gioco e gratificando il suo ego tanto ferito da accontentarsi di insulti e sfottò. Alla fine è patetico e, ogni tanto, anche buffo, nella sua litania autolesionista di pseudo intellettuale da caricatura.





mi hanno cancellato i commenti
quindi i tarati di mente in ipnosi
potete aver ragione
con la censura del contradditorio

In Islam, si passa direttamente alla lapidazione
ecco perche voi siete un po sopra gli islamici, ma non troppo




Vai a lavorare, barboncino dimmerda.





Volevo Commentare l’articolo perché dare risposta al signor Caronte è l’equivalente di non avere stima di sé stessi. La giudice che ha emesso la sentenza, fin troppo leggera, comunque è una giudice con gli attributi. Anche certi nostri giudici dovrebbero prendere esempio da lei, ma quelli hanno altro a cui pensare, sicuramente a non applicare la legge in maniera ineccepibile.





Cagonte e’ grazie ad handicappati come te di Maio e i vari scansafatiche ciampolikki che sta merda viene in Italia, l ultima cazzata dei m5merde si ai vaccini obbligatori, vai a lavorare cicala, vatti a guadagnare il pane quotidiano, cretino di un parassita, muovi il culo, stronzo finiscila di spaccarci il cazzo con i leghisti, mammalucco, fa qualcosa di concreto , o finiscila di rompere i coglioni che non hai davanti ma che qualcuno ti ha i filato nel didietro, candidati con i 5merde, 10 voti ad un cretino come te, li danno e con la piattaforma per i cretini come te, vieni pure promosso a ministro sucanegri. Caronte ha davvero rotto il cazoz a tutti, vai con i tuoi cazzoni 5 stelle e non tornare più qui.






Lorenzoblu e painter hanno espresso mirabilmente la situazione su sto cagonte del piffero! il fatto è che i giornalisti digitali stessi sono troll , o alla peggio proxy del pd o delle cause e case farmaceutiche o di altri o semplici skizzati male !





Caronte, forse con l’ipnosi regressiva puoi uscirne rimuovendo la propaganda partigiana di cui sei stato imbevuto.







si…tutta propaganda partigiana
compreso video e foto
in cui il Duce mostra la spada dell’Islam

it.wikipedia.org/wiki/Spada_dell%27Islam

le vostre reazioni sono simili a quelle dei martiri islamici, quando muoino e’ scoprono
che non esiste nessun paradiso
e 7 donne vergini ad aspettarli




Esistono foto e video dove nei cosiddetti “campi di sterminio” si vedono piscine, ebrei che giocano a pallone e posano sorridenti vicino ai soldati tedeschi…
Non li trovi su jewtube naturalmente…poi voi grillini del cazzo, di spade agli italiani le avete infilate tante, quindi muto.










se fosse davvero cosi
significa che baffetto via ha preso per culo
dal momento che nei campi di concentramento ci metteva le piscine ed idromassaggio.

ma sai quanti milioni di idioti nel 2021,
negano la esistenza del covid
con tutto che hanno google?

che facciamo crediamo a chiunque dice qualcosa?

Ti ho mandato video in cui Mussolini, in prima persona, promulga le leggi raziali anti ebraiche
ovvero quei demoni che una volta usciti dai campi
se ne sono andati in Istraele
e adesso li hanno vaccinato come maiali, peggio dei leghisti.






Infatti il paradiso cristiano dice tutto il contrario e non è basato sul sesso.






peccato che non esiste nessuna prova circa la sua reale esistenza
se non fantasie come quelle degli islamici

ed era la stessa cosa anche ad i tempi
in cui il cristianesimo
faceva, inquisizioni e bruciava vive le donne.









A Cagonte dagli occhi merdosi…Nel wahabba di vergini ce ne sono 65 di più.Fucking man of shit.







I campi ELISI esistono e anche il WALHALLA…..bestemmiatore.

Concordo sui commenti di Painther a proposito di caronte, ma aggiungo:

Caronte fa 2 cose secondo me:
La prima è quella di accollare alla nostra ideologia pura le degenerazioni di altre ideologie, lasciando traccia qui su VOX di falsità che potrebbero indurre in dubbio i lettori del sito sulla legittimità della continua difesa della patria…facendoci passare per dei criminali.
La seconda è quella di screditare la lega e salvini e quindi dividere l’ unità degli elettori sovranisti. (il suo scopo principale).
Percui:
nobis e viva la lega del senatur !!!!!!!!!!!!!





A volte anche a me sembra buffo e quasi simpatico.
… deve essere stata la seconda dose di vaccino, giusto Caronte?. 






Frutti avvelenati del liberalprogressismo. Abbiamo rinunciato a essere uomini, e di conseguenza abbiamo permesso alle donne di prendere il sopravvento e di essere preda di maschi libidinosi di altre razze e culture.









Nessun commento:

Posta un commento