sabato 4 settembre 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

LEGA PRESENTA LEGGE PER GIORNATA IN MEMORIA VITTIME MAROCCHINATE: CHI VOTERÀ NO SARÀ COMPLICE DEGLI STUPRATORI AFRICANI

SETTEMBRE 4, 2021







Presentata dal Senatore Gianfranco Rufa la proposta di legge per istituire la Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate.

Ciotti (ANVM, Associazione Nazionale Vittime delle marocchinate) scrive a Vox: “Iniziativa stimolata dalla nostra associazione.”

Il Senatore Gianfranco Rufa della Lega ha presentato la proposta di legge per istituire, il 18 maggio di ogni anno, la Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime delle marocchinate.

Il testo della proposta di Legge sarà reso noto in un’assemblea pubblica che si svolgerà a Veroli (FR) il 13 settembre. Il Senatore della Lega, nel rispetto dell’evento e del ricordo, invita a partecipare tutte le forze politiche, soprattutto quelle del territorio.


La presentazione della proposta di legge é accolta molto favorevolmente dall’Associazione Nazionale Vittime delle marocchinate.

“Siamo felici che questa proposta di legge nazionale sia stata presentata – dichiara Emiliano Ciotti, presidente nazionale dell’ANVM – ringraziamo il Senatore Rufa per la sensibilità dimostrata nell’elaborare il testo che sarà discusso nelle aule parlamentari.

Il nostro sodalizio ha sostenuto fin da subito questa iniziativa – prosegue Ciotti – auspichiamo che su questa proposta di legge converga l’approvazione di Senatori e Deputati e che, finalmente, le vittime delle marocchinate siano degnamente ricordate il 18 maggio di ogni anno.”

L’Italia è l’unico Paese che esalta le gesta dei propri invasori. Invece di disperdere le ceneri dei goumiers in mare aperto abbiamo sul patrio suolo le loro tombe. Tombe degli stupratori delle nostre nonne. Abbiamo anche monumenti che ne esaltano le gesta. Come se a Gerusalemme ci fosse la statua in onore alle SS.








Purtroppo ci sono vittime di serie A e di serie Z. I crimini sono quelli riconosciuti non tanto per la loro efferatezza e condannati in quanto tali, ma a seconda dell’ideologia politica coinvolta. Comunque citofonato a Santori, la sardina che si sta preparando a diventare un personaggio di spicco, nella politica bolognese. Sarei curiosa di sapere la percentuale di voti che riceverà.







Nessun commento:

Posta un commento