sabato 4 settembre 2021

VACCINI DEL CAZZO E GREEN PASS A PRESA DI CULO PER GLI ITALIANI, MENTRE PER I CRIMINALI INFETTI NULLA, DIFATTI LORO INFETTANO GLI ITALIANI LIBERAMENTE. A PARTE QUALCHE COGLIONE ESALTATO ROSSO, IL QUALE RESTA FUORI DAI LOCALI E IMPEDISCE AGLI ALTRI DI ENTRARE, IL RESTANTE SI E' ROTTO LE PALLE DEL FASCIO-PIDDINO E DEL NAZISMO- SINISTROIDE. LA LAMORGESE VA ARRESTATA 




CLANDESTINI INFETTI FUGGONO DA RESORT DI LUSSO: “NON POSSIAMO FERMARLI” – VIDEO

SETTEMBRE 4, 2021





























Ancora rivolte di immigrati ‘minorenni’ nel resort di lusso Villa Sikania. Il centro di accoglienza di Siculiana, in provincia di Agrigento, torna nuovamente al centro dell’allarme e delle polemiche per la fuga di alcuni clandestini.

Almeno dal 2019, da quando la struttura è stata riaperta e messa a disposizione dei migranti in attesa di una ricollocazione in altre destinazioni, le fughe sono continue. E violente. Fughe di infetti. Con pestaggi di poliziotti che hanno l’ordine di non usare la forza.


Gli ultimi clandestini, come testimonia il video postato in basso dalla pagina Facebook di Agrigento tv, si sono lanciati dalla finestra posta a circa una decina di metri di altezza rispetto al suolo. Una volta rimessi i piedi in terra, sono scattati di corsa alla volta della Strada Statale 115 che collega il piccolo centro di Siculiana con Agrigento, facendo perdere le proprie tracce. Una velocità, la loro, contro cui i militari che presidiano costantemente la zona nulla hanno potuto: i due, infatti, al momento sembrano introvabili. Cosa che, da ore, continua a destare la curiosità e a rinfocolare la preoccupazione dei residenti della zona, già duramente provati dalla situazione che si protrae ormai da molto tempo.

Sulla pagina Facebook di Agrigento Tv che ha postato il video della fuga si sfogano i residenti: «A questo punto evitate la farsa di mettere militari appostati e fateli uscire. Tanto scappano lo stesso». Mentre qualcun altro amareggiato sottolinea: «Purtroppo è una questione di tutti i giorni». E se qualcuno nel commentare «hanno attraversato la strada come dei cervi senza guardare!!», fa riferimento al problema degli attraversamenti che possono provocare incidenti e danneggiare le auto, come già capitato con un clandestino che facendosi investire ha portato all’indagine su un povero cittadino.

Non è un caso che la zona di Agrigento sia la più martoriata in Sicilia dal contagio. Arrestate Lamorgese.


 







Nessun commento:

Posta un commento