BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMAGNA
MIGRANTE TORTURA HANDICAPPATA PER DUE ANNI: ITALIANA STUPRATA E UMILIATA
AGOSTO 31, 2021
Oltre che di violenza sessuale aggravata, deve rispondere anche di maltrattamenti e di rapina aggravate (dalla minorata difesa della donna) per averla a lungo vessata e insultata e per avere sottratto dalla camera di lei 50 euro.
L’indagato, come riportato dalla stampa locale, è stato portato in carcere sabato scorso su applicazione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip Janos Barlotti, su richiesta del pm Angela Scorza, titolare del fascicolo. I due si erano conosciuti nel 2018 quando la donna aveva affidato all’operaio, senza fissa dimora e senza occupazione, lavori di manutenzione nella sua abitazione (per questo l’uomo aveva le chiavi di casa).
Quindi, soprattutto dopo avere bevuto, lui l’avrebbe insultata, picchiata – in una circostanza giungendo a trascinarla per strada – e, almeno un paio di volte al mese, seviziata, arrivando a minacciarla di uccidere il suo ex compagno. Lei all’inizio non aveva denunciato. Poi però, vista l’escalation della situazione, di recente si era risolta a rivolgersi alle forze dell’ordine.
Il loro stile di vita sarà il nostro stile di vita. Che bello! Che fortuna che abbiamo a poter convivere con Mohammed, Buzzumbu, Alina e compagnia cantante e cagante. Contribuiscono all’evoluzione sociale del paese. Che bello, che fortuna!
Chiedere a lady boldrini se è contenta e se ne vuole un po’ anche lei….