GREEN PASS: DA OGGI 15 MILIONI DI ITALIANI NON POTRANNO MUOVERSI E STUDIARE
AGOSTO 31, 2021
Green pass obbligatorio in Italia da oggi, 1 settembre, per viaggiare su molti treni (come gli Intercity e Alta Velocità), traghetti, aerei. Non serve, invece, su metropolitana e autobus urbani. Le regole prevedono che anche per il personale della scuola e per l’accesso nelle università da oggi sia necessario il certificato verde, disponibile per chi ha ricevuto il vaccino, è guarito o risulta negativo a tampone. In una giornata in cui si annunciano manifestazioni di protesta, riflettori accesi sui trasporti. Il primo settembre segna la svolta per l’utilizzo di trasporti a lunga percorrenza. Solo il Green pass permetterà di salire a bordo di aerei – tecnicamente ‘aeromobili adibiti a servizi commerciali di trasporto di persone -, navi e traghetti adibiti a servizi di trasporto interregionale, ad esclusione di quelli impiegati per i collegamenti marittimi nello Stretto di Messina.
I migranti invece saranno liberi di fare il cazzo che vogliono
Io sono green solo quando mi viene da vomitare!Ficcatevi in culo il pass di staminkia massa di banditi statali del cazzo, porca la repubblica!!!!
verde pazz utile per il culo come i troll ig e cagonte due idioti di passaggio anale
L’INFAME LAMORGESE promette NESSUNA TOLLERANZA ! MALEDETTA
Non è ben chiaro perché 15 milioni di italiani non si potranno muovere. Se non si è vaccinati basta avere il tampone negativo. O no? Oppure usare la propria auto. Sic et sempliciter.
Vox preoccupatevi dei diffurosi di odio ovvero i titolisti di liberoquotidiano , degni manganellatori squadristi e diffamatori seriali , se al oro piace il baccino se lo facciano pure!