mercoledì 1 settembre 2021

AFRICANI E ISLAMICI CLANDESTINI DITSRUGGONO VENTIMIGLIA.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENTIMIGLIA, VIDEO

VENTIMIGLIA, IMMIGRATI VANDALIZZANO LA CITTÀ DI CONFINE – VIDEO

SETTEMBRE 1, 2021















































Sull’episodio della scorsa notta interviene Marcello Bevilacqua, capogruppo della Lega in consiglio comunale: «Dopo l’ennesimo episodio di violenza è chiaro come sia necessario intervenire con un’ordinanza anti alcol come già richiesta qualche mese fa dal mio gruppo a gran voce al Sindaco», dichiara Bevilacqua, che chiede inoltre alla lista civica che appoggia Scullino di allinearsi ai partiti del centrodestra favorevoli all’istituzione di un Cpr a Ventimiglia: «Vorremmo che anche la lista Scullino si allinei al centro destra per la richiesta di apertura di un Centro per le espulsioni – dice -. Ma non basta dire che si allineeranno a Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia: serve anche da parte loro una presa di posizione».


Beh, cari leghisti, finché non chiudete il rubinetto di Lampedusa e seguite Lamorgese che ne trasferisce centinaia ogni giorno nel resto d’Italia, la situazione non potrà che peggiorare. Ora, poi, arrivano anche gli afghani portati in aereo.












Procedere alla risoluzione del cancro sociale. Passare per le armi i catto-comunisti-pentacagati.
Schedarli, cercarli casa per casa, portarli in punti di raccolta (stadi, palestre, caserme etc.) e poi “rieducarli”. Procedere sulla falsa riga alla risoluzione dei problemi migranti e pederastia. Foglio di via per i migranti. Entro 2 gg. gli si indichi di lasciare il paese. Si proceda alla requisizione dei beni ed alla distribuzione dei beni agli italiani. Diversamente passati 2 giorni intervenga l’esercito a mani libere. Raccoglimento e rieducazione con garottamento dei pederasti.





Con questa sciolta al governo, per forza.






”Beh, cari leghisti, finché non chiudete il rubinetto di Lampedusa e seguite Lamorgese che ne trasferisce centinaia ogni giorno nel resto d’Italia, la situazione non potrà che peggiorare.”

Se la Lega tornasse al governo, ricomincerebbe l’ostruzionismo giudiziario.
Bisogna rendere elettivo il Potere Giudiziario.
Se le idee e l’operato dei Magistrati fossero giudicati nel seggio elettorale dai Cittadini, la situazione migliorerebbe.
I delinquenti tornerebbero ad essere puniti e si potrebbero sigillare le frontiere.

Se i Siciliani, i Giuliani e i Friulani votassero dei giudici di destra, si potrebbero chiudere i porti, e si potrebbe costruire un’imponente barriera sul confine orientale.




Qualcuno obietterà, la Lega è già al governo. Per governo io intendo la presidenza o la vicepresidenza del consiglio dei ministri.




Nessun commento:

Posta un commento