giovedì 2 settembre 2021

ALTRO PRIMITIVO RACCATTATO ALL'ISOLA DEL TESCHIO DALLA SINISTRA NAZISTA E DAL PD GAY STUPRA E PESTA DONNE EUROPEE. DETTI PARTITI FANNO SOLDI CON QUESTI VICHINGHI. LA SINISTRA E IL PD LI' CHIAMANO ESSERI UMANI, MA DI UMANO NON C'E NULLA, SOLO MERDA MARCIA. GUARDATE CHE ANIMALE E' QUESTO, NON SI CONOSCE A CHE SPECIE APPARTENGA. 



MIGRANTE STUPRA E PESTA DONNE: “DEVO FARLO PERCHÉ VOI SIETE RAZZISTI”

SETTEMBRE 2, 2021





















Rimane minsteriosa la specie di appartenenza di questo animale.


Un migrante somalo, che è stato arrestato per aver aggredito violentemente e stuprato numerose donne, ha giustificato il suo comportamento affermando che “i bianchi sono malvagi e razzisti”. E per questo lui si dedica a violentare donne bianche.

Accade in Svezia, la patria del masochismo made in Europe.

A luglio, il 23enne Mohammad (le autorità svedesi nascondono il suo cognome) ha bloccato una donna che visitava la galleria Pallas nel centro di Borås facendola cadere a terra vicino a una scala mobile.

Secondo il rapporto di polizia Mohammad ha sfogato le sue frustrazioni per il “razzismo” picchiando diverse persone, uomini e donne, nelle immediate vicinanze.

Il rapporto della polizia afferma che Mohammad è stato molto aggressivo durante l’arresto e ha affermato che “i bianchi sono malvagi e razzisti” nel tentativo di legittimare il suo comportamento violento.

“Gridava e parlava in modo incoerente dell’Olocausto e di come i bianchi dovrebbero morire e che dovrebbe scopare e uccidere i bianchi”, ha detto uno degli agenti di polizia che era presente durante l’arresto.

Nel luglio 2020, Mohammad ha aggredito altre due donne minacciando anche di uccidere le sue assistenti sociali, che ha accusato di essere naziste e razziste.

“In un interrogatorio della polizia, Mohammad ha annunciato che “non accetta alcuna accusa e che tutto è dovuto al razzismo”, secondo il rapporto.

Presto saranno legalizzati i crimini come forma di reazione al ‘razzismo’.

Mohammad non può essere espulso perché gli è stata data la cittadinanza svedese nel 2015 nonostante abbia commesso numerosi crimini. Subito ius soli e ius culturae anche in Italia! Come vogliono i disagiati mentali.



Se pesti quelle idiote con le museruole in spiaggia mi fai solo un favore, anzi, ti pago pure e ti ringrazio…



 fantonas

Lo avessi a tiro conoscerebbe nuovi livelli di razzismo.





Mi sembra il delirio di un antifà qualunque. Mi chiedo se sia farina del suo sacco, o il frutto marcio della propaganda sinistrorsa dei nostri amati buonisti dal cuore sanguinante e i capelli arcobaleno.



Nessun commento:

Posta un commento