BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA
DRAGHI SPUTA IN FACCIA A SALVINI: “GREEN PASS VERRÀ ESTESO”, L’UOMO DI GOLDMAN SE NE FREGA DEL POPOLO
SETTEMBRE 2, 2021
Il Green pass in Italia verrà esteso. Lo dice il premier mai eletto Mario Draghi.
“Il ministro Speranza ed io ne stiamo parlando da un po’ di tempo. L’orientamento è ‘sì’, verrà esteso. Per decidere esattamente quali sono i passi da compiere e i settori che dovranno averlo prima, faremo una cabina di regia come chiesto dal senatore Salvini. La direzione è quella”.
La Lega in Commissione, sul Green pass, ha votato contro il parere del governo. “La cabina di regia ci sarà perché dobbiamo decidere tante cose, tra cui l’estensione del green pass: a chi, non se” estenderlo “e quanto svelti. La cabina di regia ci sarà di sicuro. Secondo: il chiarimento politico lo fanno le forze politiche. Terzo: è auspicabile una convergenza e una maggiore disciplina nelle deliberazioni politiche. Quarto: il governo va avanti”.
Attento, avanti c’è il burrone. Ci state andando dritti.
“Esprimo solidarietà a chi è oggetto di odio da parte dei no vax. E’ una violenza odiosa e vigliacca nei confronti di persone in prima linea contro la pandemia e nei confronti di chi fa informazione”, dice il presidente del Consiglio.
“La campagna vaccinale procede spedita – sottolinea- oggi siamo al 70% della popolazione completamente vaccinato. Sono fiducioso, raggiungeremo l’80% per la fine di settembre”. “Vorrei ribadire l’invito a vaccinarsi: – aggiunge- è un atto verso se stessi, è un atto di solidarietà e di protezione verso gli altri. Ho usato frasi più incisive in passato, ribadisco la necessità di farlo. “La campagna vaccinale è stata abbracciata dai giovani: tra i 16 e i 19 anni, almeno il 70% ha ricevuto una dose di vaccino e quasi la metà dei ragazzi è totalmente vaccinata – ha detto ancora Draghi – Questo ci permette di affrontare l’apertura delle scuole con minori incertezze rispetto allo scorso anno. La riapertura della scuola in presenza è sempre stata una priorità di questo governo”.
Sulla scuola “l’impressione è che la preparazione sia stata accurata, ben fatta, che insomma il Governo non abbia passeggiato durante l’estate, come dice qualcuno. La scuola in presenza è stata sempre la priorità di questo Governo”.
Immaginate uno col casco che protesta perché si sente in pericolo a causa di quelli che sono senza casco. Questa del “vaccino per solidarietà” è priva di senso.
E questo al netto del fatto che il vaccino non protegge né dal contagio del virus originale, né dagli effetti gravi del contagio con le varianti.
Il vaccino andava consigliato a vecchi e malati. Perché proteggeva contro la malattia grave nel caso del virus originale. Questa protezione va scemando con le varianti fino ad annullarsi con la nuova variante μ.
Il vaccinarsi o meno deve essere una scelta libera, a meno che il vaccino non funzioni, e allora sia tutta una pantomima. Tanto, Draghi, a ottobre i vaccinati con doppia dose ti chiederanno il conto. Quando si renderanno conto che il green pass è scientificamente una idiozia.
Estendetevelo nel culo!!!!!!!
Vi auguro a tutti un kankero nel cervello.
E a noi che ci cale dell’obbligo? Continueremo imperterriti a non vaccinarci. Elementare Watson. L’obbligo vaccinale assomiglia alle grida manzoniane. Non ci vaccineremo mai. L’obbligo ficcatevelo nel deretano. Sulla mia pelle decido solo io .
Da rinfacciare ogni tre per due: draghi l’europeista irreversibile sputa in faccia all’Europa. Le istituzioni europee, da tanto son fasulle, fingono di non accorgersene, probabilmente per via di precedenti accordi sottobanco. Illazioni, eh! Sia ben chiaro. Ma da fuori questo appare.
non sarà certo l’uomo sapientemente definito da Cossiga ad obbligarmi a fare qualcosa che non intendo fare !!
”Attento, avanti c’è il burrone. Ci state andando dritti.”
Se la Lega uscisse dal governo, i criminali, ipso facto, approverebbero lo ius soli, il ddl zan e la patrimoniale.
Esatto. Perlomeno sta cercando di non farci sprofondare ancora di più nel baratro. Immagina un futuro con ddl zan e patrimoniale, sarebbe una merda totale.
Per quanto riguarda i vaccini, ne dovremmo produrre uno nostro, non dipendere dagli stranieri.