giovedì 2 settembre 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

PIANO CRIMINALE DI SPERANZA: MASCHERINA OBBLIGATORIA IN CLASSE SE CI SONO NON VACCINATI

SETTEMBRE 2, 2021








































Immagina il povero bambino non vaccinato come verrebbe bullizzato se tutti dovessero mettere la mascherina per ‘colpa’ sua.

Immaginate il senso di imporre la mascherina a tutti i vaccinati in caso di presenza di non vaccinati. C’è un solo motivo: imporre il vaccino con metodo estorsivo. Capiremmo imporla a chi non è vaccinato, se si crede che il vaccino funzioni, ma l’imporla a tutti è per indurre il ‘dissidente’ a farsi vaccinare nonostante sia inutile.

Immaginate l’enorme pressione verso un bambino che, secondo questi veri e propri criminali, dovrebbe vaccinarsi per un virus che ormai è noto, non uccide sotto un certo limite di età in numero significativo, tanto da essere statisticamente più rischioso il vaccino del covid. Cosa opposta sopra un certo limite di età.

Sarà possibile togliere la mascherina nelle classe in cui tutti gli studenti saranno vaccinati. A ribadirlo sono il ministro della salute Roberto Speranza e dell’Istruzione, Patrizio Bianchi. “Abbiamo sin dall’inizio detto, come Governo, che questa è la priorità assoluta: far rientrare tutti in sicurezza in presenza a scuola. E io spero che presto avremo un numero molto alto di classi in cui tutti i ragazzi, oltre che gli insegnanti, saranno vaccinati. E questo consentirà di alleggerire ulteriormente le misure. A partire dalle mascherine, che possono essere abbassate nelle classi dove sono tutti vaccinati”, ha detto Speranza, in conferenza stampa con il presidente del Consiglio Mario Draghi e altri ministri, dopo il Cdm,

E’ chiaramente una estorsione senza alcuna base scientifica. Perché se il vaccino protegge, allora il vaccinato non corre alcun rischio in presenza di un non vaccinato. E’ come se qualcuno che usa il preservativo dovesse preoccuparsi del non utilizzo da parte di altri. E’ una cosa da fuori di testa. E’ chiaro l’intento di imporre il vaccino ai bambini con l’uso di un mezzo coercitivo come il pubblico ludibrio. Tanto varrebbe metterli alla garrota.

Qui abbiamo sempre avuta una visione laica del vaccino: sì agli anziani e ai malati, libertà di scelta agli altri con il consiglio di non vaccinare i bambini.

Ma qui è ormai evidente che c’è qualcosa di altro. Siamo in presenza di veri criminali che hanno un piano.

Diteci il senso di vaccinare i bambini.








Questi sono peggio dei bolscevichi.




“Siamo in presenza di veri criminali che hanno un piano.”

Gliene procuriamo uno di piano…uno Steinberg a coda dal decimo piano. 😡





Ah, mò hanno un piano? Finalmente l’avete capito. Coglioni noi che non iniziamo a rapportarci seriamente anzichè stare qua dietro.






Nessun commento:

Posta un commento