A TRIESTE E' COMINCIATO GLI ANNI DI PIOMBO GRAZIE AGLI ISLAMICI DEI PIDDINI E DEI SINISTRATI. L'ISLAM INCONTROLLATO UCCIDE PIU' CHE I BR. NON E' CHIARO IL COMPITO DELLA LAMORGESE, MA QUELLO CHE FIN'ORA E' PALESE, E' CHE LA LAMORGESE DIRIGA IL TRAFFICO DELLA CRIMINALITA' ISLAMICA.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, FRIULI
TRIESTE, IMMIGRATI SPARANO IN CENTRO: 8 FERITI, UNO È GRAVE
SETTEMBRE 4, 2021
Otto feriti, di cui uno grave. E’ questo il bilancio, al momento, di una sparatoria avvenuta in mattinata poco prima delle 8 nei pressi di un bar di via Carducci, nel centro di Trieste, a quanto pare al culmine di una rissa. Transennata la strada. Sul posto forze dell’ordine e diverse ambulanze.
Ci sarebbe un regolamento di conti all’origine della rissa poi culminata nella sparatoria. Secondo le prime indiscrezioni trapelate sul posto a scontrarsi sarebbero state due diverse bande di cittadini kosovari, prima affrontatisi davanti al Royal bar di via Carducci, dove ci sono chiazze di sangue sulle macchine e in strada, e poi fuggiti in direzione del Lisert.
Sono almeno dieci i colpi di pistola esplosi. Secondo le prime indiscrezioni questa rissa sarebbe successiva a una in piazza Sansovino, alcuni giorni fa, sempre tra kosovari. Degli 8 feriti, alcuni sono stati raggiunti dai proiettili, altri dai colpi delle mazze di legno: sono stati portati negli ospedali Monfalcone e Cattinara.
Presto ci saranno regolamenti di conti tra afghani. Importiamo feccia.
Provate anche nelle mangiatoie dei cani, forse trovate qualche spicciolo.. Ma comunque setacciate l’azienda della Cirinna ‘, chissà che qualche spicciolo non sia caduto per terra e “germinato”. Magari qualche pianta “di soldi” sarà nata, qua e là.
Buona idea. Proporrei anche Livorno.
cazzo
per queste merde si sprecano soldi tra ambulanze ricoveri ospedali cure, e le spese x gli italiani crescono a dismisura perché? perché gli italiani di merda sono ACCOGLIONI ACCOGLIONI ACCOGLIONI buonisti e poi ci lamentiamo perché le tasse aumentano e ne inventano perché ormai i costi sono esorbitanti per curare e accogliere tutte le merde del mondo. viviamo in un paese di merda.
Concordo con il signor Tony, ma il nostro non è un paese di letame, ma il comportamento dei comandanti.
Sono i politici specie di sinistra e i rossi. Molti italiani sono contro a tutto questo schifo.
Meglio che non mi pronunci .Le bestemmie che tiro in Do maggiore di petto farebbero le scintille per terra.
un consiglio a tutti i clandestini, andate a capalbio, là anche rubare le cuccie dei cani può essere estremamente remunerativo…