venerdì 3 luglio 2020

REGIME: PD VUOLE LEGGE ELETTORALE CONTRO I SOVRANISTI







REGIME: PD VUOLE LEGGE ELETTORALE CONTRO I SOVRANISTI

 









Fanno le leggi elettorali per non far vincere gli altri e poi fare il solito governo dove comanda il Pd senza avere vinto le elezioni. Roba da regime sudamericano.






Sì fanno leggi elettorali per attenuare la propria sconfitta, non per evitarla. PD e M5S poi, anche se dovessero formare una nuova coalizione alle politiche del 2023, perderebbero sicuro. Sanno che vincerebbero Lega-FdI, e vogliono fare una legge che gli impedisca di avere la maggioranza assoluta.






Nessun commento:

Posta un commento