giovedì 30 luglio 2020

LE MAROCCHINATE DEL GOVERNO: QUESTI BUS PORTANO DI NOTTE TUNISINI NELLE CASE DEGLI ITALIANI, PRESTO ANCHE IN CASA TUA IL GOVERNO METTERÀ I CLANDESTINI. VOLEVI ACCOGLIERE? IL GOVERNO TI ACCONTENTA.








LE MAROCCHINATE DEL GOVERNO: QUESTI BUS PORTANO DI NOTTE TUNISINI NELLE CASE DEGLI ITALIANI – FOTO





Da Lampedusa con amore…
L’immigrato clandestino vien di notte. Sono arrivati nel cuore della notte di martedì e sono stati dislocati all’interno della struttura ricettiva nelle rispettive stanze.

Presenti solo le forze dell’ordine che hanno scortato i mezzi pesanti dal casello di Anagni-Fiuggi fino all’hotel Daniel.
Fiuggi trasformata in un campo di accoglienza per clandestini tunisini. Invece di riportarli a Tunisi, questo governo di criminali li sparpaglia in tutta Italia. Di notte. Per lo più infetti.
Anche se da molto tempo Fiuggi ospita in varie strutture (prima erano quattro e due sono state fatte chiudere da Salvini) la situazione è esplosiva. Molte le proteste. Per questo il bus è stato fatto arrivare di notte.
E non è mancato un episodio preoccupante. L’ennesimo. Infatti un gruppo di ospiti è scappato e ha fatto irruzione all’interno di una proprietà privata.
Il Pd riempire gli hotel italiani falliti di tunisini in fuga dalla guerra in Abissinia. Qualcuno ha scritto sul web: “Non è un partito, è un’associazione a delinquere”.










Nessun commento:

Posta un commento