CORONAVIRUS E’ TORNATO COI BARCONI: CONTAGI RADDOPPIANO IN 48 ORE, VERSO QUOTA 400
CORONAVIRUS E’ TORNATO COI BARCONI: CONTAGI RADDOPPIANO IN 48 ORE, VERSO QUOTA 400
Il governo ha ottenuto il risultato sperato sparpagliando clandestini infetti in tutta Italia. Tra tunisini e bangla arrivati con barconi e aerei ora hanno la scusa per l’estensione dello Stato di Emergenza e poi, magari, fare un nuovo lockdown. Sono degli untori.
Sono infatti 386 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. Ieri l’aumento era stato di 289 unità e il giorno precedente di 201. Secondo i dati diffusi dal ministero della Salute, 3 i decessi: mai così pochi da febbraio. A dimostrazione che questo clima non porta a complicazioni ma non ferma il contagio.
In autunno, come ha spiegato l’epidemiologo Pasini, se non fermiamo i barconi sarà strage:
Purtroppo ancora una volta, anche se non è elegante, non posso far altro che ammettere di aver avuto ragione. Ma il problema sono negazionisti complottari che cercano di intercettare il voto di destra, estromettendo quindi la destra vera e reale e rendendola debole di fronte a questo argomento che muove tanto le passioni e i timori del popolo.
Sono sempre stato molto discreto sulle mie posizioni politiche, lasciando intendere che non fossi troppo interessato alla politica per evitare inutili discussioni, ma siamo arrivati al punto che in ufficio dove lavoro, date le mie prese di posizione sul proteggersi da virus e favorevole al vaccino da settimane gira la voce che sia del pd.
Se si identifica razionalità con sinistra e complottismo con destra nazionale siamo fottuti.