IMAM: “DONNE CRISTIANE SONO LE NOSTRE SCHIAVE SESSUALI”
IMAM: “DONNE CRISTIANE SONO LE NOSTRE SCHIAVE SESSUALI” – VIDEO
Nel video, Ali Hammuda, imam della moschea di Cardiff, in Galles, quella dove pregavano tre terroristi islamici poi andati in Siria a combattere ISIS, durante un sermone davanti a bambini e ragazzini islamici, spiega come relazionarsi con le donne non musulmane.
Insegnando loro che possono avere schiave sessuali. E che le ‘infedeli’ possono essere stuprate a piacimento, una volta ‘rese prigioniere’. Poi non è strano che in GB gli islamici commettano stupri di massa su ragazzine inglesi.
E sono questi che stanno arrivando in Italia attraverso la rotta balcanica: serve il muro!
Ma serve anche abrogare i ricongiungimenti familiari. Perché così arrivano in Italia decine di migliaia di piccoli musulmani ogni anno.
E non dubitate: vengono per le vostre figlie.
grande. Se ci riesce. Queste ‘donne’ di cui parla si sa che sono per la metà troie e l’altra femministe. Io non ne voglio nemmeno una. Gliele lascio al troglo così prende i calci nei coglioni.
Purtroppo queste cose possono dirle, perchè nessuno dice nulla. Se un uomo bianco e di religione cristiana dicesse pubblicamente che le donne bianche che si fanno ingroppare dai ne(g)ri sono delle emerite pu***ne mentalmente deviate e che vanno trattate come lebbrose e sifilitiche (ovvero la sacrosanta verità), subirebbe un linciaggio mediatico micidiale. Tutta la galassia liberalprogressista si organizzerebbe e tramite i suoi massmedia farebbe degli spot di propaganda al meticciato e all’interrazzialismo (ovviamente nero-bianca), per fare un ulteriore lavaggio del cervello alle masse.
La puttana mula sifilitica di tua madre sporco mussulmano fu la schiava di uno scimpanzé psicotico e alcolizzato che la divideva con iene e babbuini.