giovedì 30 luglio 2020

FIRENZE: VOTANO PD E ORA SONO OSTAGGIO DEGLI AFRICANI 







FIRENZE: VOTANO PD E ORA SONO OSTAGGIO DEGLI AFRICANI – VIDEO






“All’inizio della strada si apposta un uomo a fare il palo, gli altri procedono per le stradine e si incontrano con l’acquirente. Erba, fumo, cocaina, crack, vendono di tutto”, ci spiega Giulio che da vent’anni vive tra quelle strade “ma mai come ora mi rendono triste”. Da un lato la stazione centrale di Firenze, dall’altro i lungarni, “e qui ormai è diventato il Bronx”.
Da anni ormai il quartiere di Borgo Ognissanti nel capoluogo toscano è stato “occupato” da immigrati africani. Sono le 19 di un lunedì sera quando arriviamo sul posto. Di colpo decine di occhi ci puntano, non appena mettiamo il naso fuori dalla macchina. Accanto a noi un minimarket che, come ci spiegheranno poco dopo i cittadini, “fa da base per i loro affari”.
https://images.outbrainimg.com/transform/v3/eyJpdSI6IjI5NTg0ZDM1NjU1Y2IzOGFmOTljMjExNjAxNjUxODZmYmM0OTgyMWZkZjhkNTQ1NTFkZGQ3ODZjNzY1YjM4OTMiLCJ3IjoxODUsImgiOjEyNSwiZCI6MS41LCJjcyI6MCwiZiI6NX0.mp4
Firenze e Bologna sono le uniche due aree del Paese dove la maggioranza dei cittadini vota Pd e associati. Le altre aree di Toscana ed Emilia si sono svegliate. Si diano una svegliata anche loro, oltre gli interessi che li legano al marciume piddino. Il problema è che più immigrati infestano queste zone, più italiani normali se ne vanno, e più gli accoglioni risultano maggioranza in quelle zone. E’ un processo di selezione naturale che, in questo caso, selezione il più scemo.
Anche le attività commerciali sono state stroncate dal degrado. “È difficile che una persona decida di venire qui, nel mio ristorante, a mangiare all’aperto circondata da questa situazione che è spiacevole”, continua Angelo. Le proprietà immobiliari sono impossibili da vendere perché la zona, che un tempo era sito di artigiani locali oggi è in mano ai pusher e questo fa paura.
A niente sono servite le denunce dei fiorentini all’amministrazione comunale. Da anni i residenti chiedono che sia emessa un’ordinanza contro lo spaccio e il degrado e che la polizia venga a monitorare costantemente la situazione. Niente ancora è stato fatto. Non una singola cosa è cambiata dopo la lotta di chi chiede solo di vivere una vita normale. Almeno nella propria casa.
Ma loro continuano a votare PD.
Ps. Nella foto scena di integrazione tra africani occidentali e del Corno d’Africa. Due razze differenti.








Fiorentini di merda comunistelli del cazzo col la vostra C moscia del cazzo. Nei salottini chic a parlar di stronzate, quella è l’unica cosa che sapete fare. Come quelle merde rosse di Bologna. Bolognesi di merda.






quoto in toto, ho studiato a bologna fine anni 80, mi ricordo le belle passeggiate sotto i portici a sera tarda. .. gli spacciatori e le larve umane stavano in piazza verdi e anche se andavi li.. nessuno ti rompeva, oggi… negri di merda ovunque a tutte le ore , vaffanculo comunisti ricchioni di merda.



Tra PD 5 stelle e Papa pro islam in brevissimo tempo saremo schiacciati da queste scimmie nere. L Italia sarà solo un ricordo.









Nessun commento:

Posta un commento