SOROS FINANZIA L’ONG DELLE TOGHE ROSSE PER TRAGHETTARE CLANDESTINI IN ITALIA
SOROS FINANZIA L’ONG DELLE TOGHE ROSSE PER TRAGHETTARE CLANDESTINI IN ITALIA
Una nuova nave a caccia di clandestini da traghettare in Italia. Sarà finanziata da Soros.
La nave, 40 metri di lunghezza, avrà a bordo 10 scafisti di equipaggio e 9 tra medici, infermieri, soccorritori, mediatori, ‘giornalisti’ e fotografi.
Due gommoni veloci in appoggio assicureranno di raggiungere i barconi prima delle autorità libiche. Si chiamerà ResQ – People Saving People e il nostromo è Gherardo Colombo, ex magistrato di Mani pulite, che sarà il presidente onorario:
Sul loro sito il logo e l’appoggio di Open society fondata da George Soros e tra i soci spiccano, tra gli altri, i nomi di Gad Lerner, Armando Spataro nota toga rossa con l’hobby di assumere clandestini in tribunale e indagare patrioti e co-fondatore di ResQ, Giovanni Palombarini ai vertici di Magistratura democratica nel 2013 ha corso alle politiche senza successo con la lista dell’ex pm Antonio Ingroia. Ma anche nomi forti delle Ong che si battono contro la “fortezza Europa”, come Cecilia Strada, ex presidente di Emergency e Sabina Siniscalchi di Oxfam.
E’ evidente che questi privilegiati non ha la minima idea della devastazione economia in Italia. Sono un branco di parassiti statali d’alto bordo che vuole ‘insegnare’ al popolo come comportarsi. Notizia: il popolo vi sta venendo a prendere, i vostri quartieri alti non vi proteggeranno.
3mtx5…ci chiudiamo ognuno di questi stronzi con un migrante, poi ne aggiungiamo altri 2, poi altri 5 e via così.Vediamo quando gridano basta, a quel punto se ne aggiungono a pressione una decina e si chiude.