IL PIANO DEL GOVERNO FUNZIONA: +379 CONTAGIATI IN 24 ORE, POSITIVI DIFFUSI IN TUTTA ITALIA
Indossate la mascherina, dicono. Poi sbarcano centinaia di positivi e li sparpagliano, senza tamponi, sul territorio italiano.
Il piano del governo di sparpagliare i clandestini infetti in tutta Italia per diffondere l’epidemia di coronavirus dà i suoi frutti.
Infatti il numero dei contagi al covid-19 è salito a quota 247.537, con un incremento di 379 nuovi contagiati nelle ultime 24 ore. Ieri erano stati 382. Quindi il contagio rimane costante e torna vicino alla soglia dei 400 al giorno. Nove le vittime secondo l’ultimo bollettino (ieri +3), in totale i morti sono 35.141.
Avere trasferito in poche settimane migliaia di falsi negativi in tutta Italia da Lampedusa è stato un atto criminale. Solo la connivenza di settori ideologicamente corrotti della magistratura non porta all’iscrizione nel registro degli indagati di Lamorgese, Conte e Mattarella che è il loro reggicandela.
A dimostrazione del mutamento del contagio, il fatto che la Lombardia è passata da avere quasi i 2/3 dei contagiati ad averne, oggi, meno del 20 per cento. Ormai il contagio arriva coi barconi.
Nessun commento:
Posta un commento