venerdì 31 luglio 2020

SENATORI SCAFISTI: I 149 TRADITORI CHE HANNO VENDUTO L’ITALIA ALLO STRANIERO L'ONESTA' E' ANDATA A FARSI FOTTERE. DEM RIMANGONO I PRIMI CRIMINALI DEL MONDO. 








SENATORI SCAFISTI: I 149 TRADITORI CHE HANNO VENDUTO L’ITALIA ALLO STRANIERO







La decisione del Senato, che non rappresenta la maggioranza degli italiani, è di una gravità inaudita. Non tanto per la decisione in sé di mandare a processo Salvini, che non avrà conseguenze giudiziarie per motivi ovvi. Ma per il messaggio politico: dice che i porti italiani sono aperti a qualunque nave straniera voglia scaricare clandestini. E che un ministro a cui il popolo ha dato mandato di bloccare gli sbarchi non può fare nulla. E se lo fa, finisce davanti alle toghe rosse.
Per noi, questo è un colpo di stato. Un’oscena e palese cessione di sovranità. Per questo ognuno dei senatori che ha votato in questo modo andrà perseguito per alto tradimento.
Per due ragioni: cessione della sovranità nazionale e tradimento della volontà popolare.
Quello che hanno fatto è un gesto simbolico gravissimo che non può non portare ad una scontro duro atto a ripristinare l’ordine naturale delle cose. Costi quello che costi. Se non l’avete capito, quei 149 traditori hanno dichiarato guerra: è tempo di combatterla. Salvini non deve rimanere solo.
























Nessun commento:

Posta un commento