venerdì 31 luglio 2020

IMMIGRATI, BOMBA CORONAVIRUS: SCOPPIANO FOCOLAI IN TUTTA ITALIA, PORTATI DA CROCE ROSSA FUGGONO








IMMIGRATI, BOMBA CORONAVIRUS: SCOPPIANO FOCOLAI IN TUTTA ITALIA, PORTATI DA CROCE ROSSA FUGGONO – VIDEO








Ormai la situazione è fuori controllo. Migliaia di clandestini in questi giorni trasferiti da Lampedusa a tutta Italia con servizio bus dedicato della CRI:




Da Lampedusa con amore… L’immigrato clandestino vien di notte. Sono arrivati nel cuore della notte di martedì e sono stati dislocati all’interno della struttura ricettiva nelle rispettive stanze. Presenti solo le forze dell’ordine che hanno scortato i mezzi pesanti dal casello di Anagni-Fiuggi fino all’hotel Daniel. 



I bus della Croce Rossa distribuiscono i clandestini positivi in tutta Italia. L’ultimo caso a Roma: Se li riportano … Pubblicato da Roma Maria su Sabato 25 luglio 2020 Ne parlano anche i giornali locali: Così vengono usati i fondi raccolti dalla Protezione Civile “per combattere il coronavirus”. Per diffonderlo. Anche: – MUNARI-



E poi accade questo:


Proprio a Jesolo:






E l’Italia si riempie di focolai di covid in ogni centro accoglienza:




La situazione Covid in Veneto non è più sotto controllo ‘grazie’ al nuovo grande focolaio scoperto nell’ex Caserma Serena di Treviso, dove sono stati trovati 134 clandestini positivi al virus durante lo screening che ha coinvolto i 293 migranti e 22 operatori. Perché sappiatelo, a Lampedusa non fanno tamponi, e sono tutti ‘negativi’:















A quando la rivoluzione PECORONI ?





CRI= cosca rottinculo impostori.
Ben lieto di non avergli mai dato un cazzo.








Nessun commento:

Posta un commento