venerdì 31 luglio 2020

QUANDO GLI ITALIANI FARANNO LA RIVOLUZIONE? MAI!, PERCHÉ COME DICONO TANTI, SONO SOLO DEI PECORONI, DIFATTI CONTINUANO A BELARE. 









GOVERNO ABROGA I DECRETI SALVINI: PORTI APERTI AI CLANDESTINI E TUNISINI IN HOTEL

 







Nel giorno in cui il Senato abusivo e illegittimo ha mandato processo Salvini, per avere difeso le frontiere dall’arroganza delle ong straniere, il governo abusivo e illegittimo trova l’intesa per abrogare i decreti Salvini.


Vogliono far ripartire la mangiatoia dopo avere aperto le coste all’invasione. Sono spinti da un malato e perverso desiderio di privilegiare gli immigrati rispetto agli italiani: la disoccuazione sale alle stelle? Più immigrati in hotel. Sono dei criminali.
Perché proprio questo è il loro obiettivo.

Tra le novità del nuovo patto c’è la cancellazione delle multe milionarie alle navi ong, l’allargamento della possibilità di accedere alla protezione umanitaria, la revisione del sistema di accoglienza, la possibilità per i richiedenti asilo di iscriversi all’anagrafe comunale. Insomma, porti e porte aperte alle ong e agli arrivi di clandestini.
Ma non solo. Il ritorno di una sorta di ‘protezione umanitaria’, quella che al tempo del Pd veniva concessa a gente come Oseghale e Kabobo: perché altrimenti i tunisini andrebbero espulsi, invece loro li vogliono in hotel.
Non abbiamo a che fare con semplici nemici politici ma, piuttosto, con delinquenti seriali. E cosa si fa con individui di questo genere?






ITALIANI RAZZA IN ESTINZIONE…POCHI ANNI E ADDIO AL PAESE PIÙ BELLO DEL MONDO…STANNO RIUSCENDO IN NOME DI UNA IDEOLOGIA …….MALEDETTA…




Il liberalprogressismo, peggio del comunismo.







Bene, si garantiscono l’insurrezione e poi mangeremo salame e prosciutto di pidioti e accoglioni.



Ma quando mai. Gli italiani non si ribelleranno mai finché ci sono calcio e smutandate.




gaia (greta e grillo) si realizza: gli uomini muoiono e la terra rinasce. che bello ….. ACCOGLIONI CREPATE TUTTI!



Cosa si fa? Laddove esiste la pena di morte, vengono giustiziati e via andare, mentre in repubbliche democratiche, messi in carcere a vita, per alto tradimento, il problema è che qui in Italia costringono alla morte generazionale e culturale noi ed in galera i capi dell’opposizione, non solo i politici ma anche il popolo. Siamo in mano a malati mentali e peccato che non esistano più i manicomi, nemmeno quelli giudiziari








Nessun commento:

Posta un commento