giovedì 30 luglio 2020

CONTE E FICO BATTONO IL TAM TAM PER RICHIAMARE PIÙ AFRICANI 









CONTE E FICO BATTONO IL TAM TAM PER RICHIAMARE PIÙ AFRICANI – VIDEO





Vero che abbiamo avuto Fini e Boldrini, e premier come Prodi e Renzi, ma questi due sono veramente la forma più bassa di intelletto che l’Italia abbia mai prodotto al governo.



Giustissimo!!!A e i negri danno fastidio già in tv!





A chi lo dici fantonas. Io da questo Stato che mi impone la loro presenza, che mi obbliga a starci a contatto quando sto nei luoghi e nei mezzi pubblici, di dover pisciare nello stesso cesso pubblico su cui pisciano pure loro, mi sento letteralmente vessato e violentato. Mi fanno troppo schifo, non posso farci nulla. Il problema é la maggioranza che gli sta bene e non si lamenta, quando dovrebbe ragionare come noi.




Nessun commento:

Posta un commento