venerdì 31 luglio 2020

CARITAS VUOLE PIÙ ‘NEGRETTI’: ‘HAI MAI PENSATO A COME SAREBBE L’ITALIA SENZA MIGRANTI?’










CARITAS VUOLE PIÙ ‘NEGRETTI’: ‘HAI MAI PENSATO A COME SAREBBE L’ITALIA SENZA MIGRANTI?’






Lo pensiamo tutti i giorni. Ed è bellissimo.
Ci sarebbero carceri meno affollate, migliaia di stupri in meno e, ovviamente, la Caritas guadagnerebbe 1 miliardo di euro in meno in accoglienza.







i pretonzoli vogliono metterlo nel culo ai chierichetti negretti.






Secondo me è più facile il contrario…





Sarebbe un paradiso terrestre, soprattutto senza arabo-islamici e africani subsahariani. Pacifico, pulito e tranquillo, come quello in cui hanno vissuto i miei genitori da ragazzi, i miei nonni e tutti i miei antenati più remoti. Io purtroppo ho avuto la sfortuna di vivere nell’epoca dell’invasione afroislamica, e vi confesso che il mio malessere è enorme. Non ho figli, ma ho paura che mettendoli al mondo commetterei un crimine verso di loro, perchè se non si fa una mega operazione di bonifica integrale e di pulizia dalla presenza afroislamica in Italia e in Europa, vivranno in un mondo peggiore di quello in cui sto vivendo io e tanti altri. Che poi, questi figli con chi dovrei generarli, che in giro ci sono troppe pu***ne, molte delle quali si fanno ingroppare dai ne(g)ri? Che schifo, signori, che degrado.




Si come è triste che i cari partigiani si nascondesse nei boschi invece di farsi sparare in fronte andando al macello?
La libertà non esiste. Se esistesse Werner metterebbe nome cognome e indirizzo. Sempre che poi possa esser difeso da neri e estremisti sinistra.
Voi falsi resistenti ma veri PDioti volete che chiunque non la pensi come voi si suicidi così per voi è più facile. Vero?






B A L L E ….. i veri combattenti sfidavano il nemico a viso aperto . quanto ai “partigiani”….non furono loro, coi loro prevalenti e vili attacchi alle spalle,
a vincere il Nazi-Fascismo in Italia.
Furono, purtroppo, le truppe regolari alleate, e quelle indossavano una divisa chiaramente distinguibile.
Venendo a “noi” : la PIAGA dell’ANONIMATO sulla RETE INFORMATICA ( pessimo et puerile vizio importato dagli USA ) difficilmente sarà debellata, ma deve comunque essere combattuta . e permane il dato di fatto che chi scrive sotto anonimato, oltre ad essere eticamente deplorevole, talvolta commette anche un illecito.
se ne faccia una ragione, o compare, e tenti di ravvedersi. buon viaggio……..






non ricominciamo con la solita balla del nazi-fascismo che è un’entità inesistente! Se devi sparare cazzate, vai a farlo su repubblica o sullo strafatto quotidiano, che sono ambienti che maggiormente ti si attagliano! In alternativa, studiati un po’ di storia vera e non contraffatta dal lercio sinistrume!





Porti un nome orgoglioso. Di un pittore meraviglioso ma ipocritamente comunista dato che poi vendeva tele imbrattate a centinaia mila Euro quando poteva fare meraviglie ma quelle le vendeva a 10 volte tanto o più o se le teneva




Io me la ricordo senza negri, o comunque davvero pochissimi…in 30 anni ci avete riempito di merda, avete devastato il paese, cancellato il futuro.Maledetti immigrazionisti di merda, per voi l’inferno deve essere un blando inizio.





Nessun commento:

Posta un commento