giovedì 30 luglio 2020

SALVINI:”A PROCESSO PER DIFESA ITALIA, RIFARO’ LE STESSE COSE”







SALVINI:”A PROCESSO PER DIFESA ITALIA, RIFARO’ LE STESSE COSE” – VIDEO









Open Arms, Salvini: attacco contro Lega
“Ho difeso popolo italiano e ho la coscienza a posto.Senato voti come crede”

Così il leader della Lega, Salvini, entrando in Senato dove si vota sull’ autorizzazione a procedere contro di lui sul caso Open Arms. “Surreale andare a processo per aver difeso il mio Paese dice-è evidente che c’è un attacco alla Lega,la giustizia non deve far politica”. Sulla dichiarazione di Renzi favorevole al processo:”Non chiedo aiuti”.
E con tweet: Non temo processi politici ‘alla Palamara’, andrò a testa alta.
Grazie a chi mi ha sostenuto.

Andare a processo per avere difeso il proprio Paese seguendo i desideri della stragrande maggioranza dei propri concittadini è la cosa migliore che può accadere ad un leader politico.
Ma Salvini deve comprendere che non c’è spazio per agire in ambito istituzionale: serve una rivoluzione di popolo. Alla guerra si va come alla guerra.








i FANPAGI e i giornali on line dell’odio contro Salvini e la Sovranità sono in festa: fanpagi, openYOURAss, ilfuffinton, irecciunquotidiano, la stanza, i millennial detti da tutti i frociennialm alè : piano approvato da lontano: prima si crea un evento pandemico, poi si scaricano milioni di finti profughi, poi si militarizza la libertà altrui INTANTO TAC!
https://www.maurizioblondet.it/fake-news-approvata-alla-camera-la-commissione-dinchiesta/











Nessun commento:

Posta un commento