MARÒ, GIRONE: “LIBERTÀ”

Marò,Girone: ora riotteniamo la libertà “Sono stato quasi incredulo. Aspettavamo da tempo il verdetto. Il primo pensiero è stato di esclamare un ‘finalmente’ liberatorio, ma poi volevo conoscere il verdetto nel merito”.
Così il fuciliere di Marina Salvatore
Girone dopo il verdetto del Tribunale arbitrale internazionale. “Adesso posso
riottenere la mia libertà personale-dice-purtroppo fino ad oggi vincolata
dalle procedure lunghissime della giurisdizione indiana”. E: “Abbiamo subito
una grande ingiustizia, avevamo l’immunità funzionale dal primo giorno”.
Girone dopo il verdetto del Tribunale arbitrale internazionale. “Adesso posso
riottenere la mia libertà personale-dice-purtroppo fino ad oggi vincolata
dalle procedure lunghissime della giurisdizione indiana”. E: “Abbiamo subito
una grande ingiustizia, avevamo l’immunità funzionale dal primo giorno”.
Nessun commento:
Posta un commento