venerdì 3 luglio 2020

ITALIA ALLO SBANDO: 10MLN DI TURISTI IN MENO MA TRIPLICANO GLI SBARCHI 









ITALIA ALLO SBANDO: 10MLN DI TURISTI IN MENO MA TRIPLICANO GLI SBARCHI – VIDEO










In Italia, solo a giungo, sono stati registrati 10 milioni di turisti in meno. In compenso gli sbarchi di clandestini sono triplicati, nonostante la Covid. Esplode la protesta tra immigrati e residenti. E a sottolineare la situazione, postando il video della partecipazione di Daniele Capezzone a Quarta Repubblica su Rete 4, è l’Assessore della Lega Enti Locali, Montagna e Piccoli Comuni della Regione Lombardia, Massimo Sertori.
«Il “buonismo” di sinistra sta rovinando l’Italia e la pazienza degli italiani è terminata. La narrazione sovranista la fa il Ministero degli Interni. I dati dal sito del Viminale mostrano, infatti, i numeri dell’anno scorso, parametrati a quelli di quest’anno: dal 1 gennaio al 26 giugno gli sbarchi sono stati 2500. Quest’anno, con gli scienziati che stanno al governo, gli sbarchi sono quasi triplicati a 6500, nonostante i tre mesi di blocco causa Covid. E questi scienziati cosa hanno fatto? La sanatoria. Che naturalmente non è servita a niente per l’agricoltura – conclude il politico e giornalista – ma serve esattamente a dare un segnale psicologico agli scafisti. E voi non lo avete capito. Perché proprio tu, caro Migliore (esponente di IV, ospite in collegamento ndr), stavi sul molo ad aspettare la Rackete, a fare il tronista della scafista»










Nessun commento:

Posta un commento