lunedì 1 luglio 2019

Straniero tenta di rubare un motorino: arrestato dai carabinieri

L’episodio è accaduto in pieno centro storico a Napoli, dove un tunisino ha minacciato e aggredito due uomini, ferendone uno lievemente



Sotto il sole cocente di un’estate che si preannuncia torrida, a Napoli, si è assistito all’ennesimo caso di violenza.


Ieri mattina un extracomunitario di 32 anni, di origini tunisine, ha minacciato e aggredito due uomini, intimando loro di consegnargli il motorino.
L’immigrato, brandendo un paio di forbici, aveva chiesto al conducente di consegnargli il veicolo se non voleva essere colpito dalla lama. I due napoletani, però, per nulla spaventati, hanno reagito e ne è nata una colluttazione. Pugni, calci, schiaffi in pieno centro e sotto gli occhi di tutti.
Il tunisino ha ferito il conducente, ma la rissa ha attirato l’attenzione dei carabinieri, che erano di passaggio in moto, i quali sono immediatamente intervenuti, bloccando l’extracomunitario prima che scappasse. Successivamente, nonostante la strenua resistenza di quest'ultimo, lo hanno tratto in arresto e trasferito nel carcere di Poggioreale.
Un anno fa, nel quartiere Vasto di Napoli, una 15enne fu presa a pugni da un extracomunitario, senza alcuna motivazione, a riprova dei tanti episodi di violenza da parte di immigrati in città.













Nessun commento:

Posta un commento