SAID, LO SGOZZATORE ‘ITALIANO’ RIDE E FA LE CORNA – FOTO
Ecco come il nuovo italiano Said Machaouat, che ha ucciso l’italiano Stefano Leo, saluta i suoi concittadini subito dopo l’arresto seguito alla propria confessione.
Li abbiamo fatti entrare e li abbiamo dato la Cittadinanza. Qualcuno dice che dovremmo farlo più spesso, con lo ius soli totale, perché solo in questo modo si integreranno: no, in questo modo sgozzeranno e i media potranno definirli ‘italiani’. Sarà l’unica cosa a cambiare.
http://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20190401143138681.mp4 Murazzi,”L’ho ucciso,aveva aria felice”. Il 27enne marocchino con cittadinanza italiana che si è costituito per l’omicidio del 33enne Stefano Leo, a Torino, ha detto di aver ucciso il giovane italiano “perché aveva un’aria felice”e non sopportava la sua felicità.
Questo marocchino con cittadinanza italiana è arrivato in Italia all’età di 6 anni, quella perfetta secondo i cultori dello ius soli per integrarsi: è urgente bloccare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis.
“Gli sono andato dietro e l’ho colpito impugnando il coltello con la mano sinistra” ha raccontato Said. “Mi sono girato e ho visto che faticava a respirare. Siamo saliti insieme percorrendo i gradini che portano alla strada, lui si è accasciato, mentre io sono andato via camminando velocemente”.
Tra poco sarà troppo tardi.
Immigrato: “Ho sgozzato italiano perché aveva aria felice” Dopo il caso del senegalese con cittadinanza italiana, ora ecco il marocchino con cittadinanza italiana: e poi parlano di ius soli. Qui bisogna tornare allo ius sanguinis! Trovato il colpevole del brutale omicidio di Stefano Leo, il 34enne sgozzato il 23 febbraio a Torino.
Ecco Salvini:
Per onorare Stefano devi fare in modo che non accada più: e per farlo, ci devono essere meno nuovi ‘italiani’ per strada.
Nessun commento:
Posta un commento