sabato 2 marzo 2019

ONG MINACCIANO L'ITALIA, NOI TORNIAMO A PRENDERE ALTRI CLANDESTINI, PER PORTARLI IN ITALIA, QUESTA  E' LA NOSTRA MISSIONE.


ONG MINACCIANO ITALIA: “A METÀ MARZO TORNIAMO” – VIDEO







In attesa della manifestazione di oggi per la sostituzione etnica, a Milano parlano i trafficanti umanitari delle Ong.
VERIFICA LA NOTIZIA

La prezzemolina di SeaWatch si augura di tornare in mare a metà marzo:
Video Player
00:00
01:11
In realtà la nave è bloccata a Marsiglia ed è molto probabile gli olandesi le tolgano la bandiera.
Bizzarra la tesi dei centri sociali di Mediterranea.
Sciurba (Mediterranea): “Trafficanti ringraziano ogni giorno per politiche italiane”
“Sulla vita dei migranti ora si puo’ lucrare infinite volte”
Bizzarro. Come hanno spiegato i servizi segreti, invece, i trafficanti sono in crisi da quando le Ong non ci sono quasi più. Piuttosto ovvio: non possono più caricare gommoni sgonfi per poche miglia di viaggio.
Video Player
00:02
02:29
E poi, chi è che lucra sugli immigrati se non le fottute Ong? Non hanno vergogna.
Si dovrebbero aprire grandi campi di divertimenti dove rinchiudere questi trafficanti umanitari delle Ong.



Nessun commento:

Posta un commento