INDOTTO DALLA SINISTRA, ROMY VUOLE A TUTTI COSTI LA CITTADINANZA, PERCHE' CREDE CHE SIA STATO IL SOLO A SALVARE TUTTI I RAGAZZINI, SALVINI E LA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI LO HANNO CAPITO CHE E' TUTTA UNA MANOVRA DELLA SINISTRA, LA QUALE SI DEVE SOLO VERGOGNARE DI STRUMENTALIZZARE I MINORI, LO HA FATTO NEL PASSATO CON GLI ALLONTANAMENTI FACILI DEI MINORI, E LO CONTINUA A FARE OGGI.
RAMY: TUTTO MERITO MIO, SE MORIVAMO COLPA DI SALVINI
Beh, Salvini non ha mai detto sì, voleva approfondire perché il tuo papi non l’aveva mai chiesta. Ha approfondito:
E alla fine, la natura del musulmano si rivela.
“Voglio diventare italiano, sono nato qua. Volevo vedere cosa sarebbe successo a Salvini se tutti fossero morti. Tutti sarebbero andati contro di lui. Se tutti lo ringraziano è grazie a me”, ha detto Ramy Shehata, il tredicenne egiziano assurto a simbolo della sinistra anti-italiana.
E che ora sta veramente esagerando.
E sulla cittadinanza: “Salvini all’inizio ha detto sì, poi no. Di Maio vuole darmela, quindi mi fido di Di Maio”.
Lo si sapeva, gli accertamenti del Viminale servivano ad appurare questo: Secondo le indiscrezioni riportate da #Giletti durante #NonelArena, il padre di #Ramy non avrebbe mai fatto richiesta di cittadinanza, in Italia da più di 20 anni, perché avrebbe dei precedenti penali.#SanDonatoMilanese #OusseynouSy #IusSoli pic.twitter.com/Uotdg9hNCh
E serve la sua firma. Di Maio fa il ministro del Lavoro, per ora.
Ah, nessuno se la sarebbe presa con Salvini, se l’immigrato con cittadinanza fosse riuscito nel suo terribile intento. Semmai, con i tuoi correligionari. Se in Italia accadesse una cosa simile, tutti i Fazio del mondo non basterebbero a salvarli dall’ira dell’arbre magique.
Ps. Sempre più convinti che i veri eroi sono stati loro:
Figurarsi se la sciacalla Fazio non si sarebbe lanciata a bocca aperta sui teneri corpi delle vittime del suo migrante senegalese: #Crema Posted by La Provincia di Cremona on Saturday, March 23, 2019 Ovviamente, invita i due immigrati, non invita i due eroi italiani: Niccolò e Riccardo: eroi sostituiti da Ramy e Adam perché italiani
I veri eroi non parlano. Non si celebrano. Non pretendono.
IUS SOLI È MORTO E SEPOLTO. LA LEGGE ATTUALE VA BENE COSÌ
Lo ius soli è morto e sepolto e lo abbiamo seppellito nella scorsa legislatura.
La legge attuale sulla cittadinanza va bene così come è e come dimostrano i numeri di nuove cittadinanze ne abbiamo concesse anche troppe in quesì ultimi anni.
Nessun commento:
Posta un commento