PRESEPE CHOC: SALVINI RAPITO DALLE BRIGATE ROSSE

Matteo Salvini ritratto imbavagliato, con alle spalle il simbolo delle Brigate Rosse coe stella cometa.
Vergognoso ‘presepe’ dell’autoproclamatosi “Banksy torinese” Andrea Villa. Un’immagine violenta che richiama alla mente il famigerato scatto del rapimento di Aldo Moro.
Bella VERGOGNA! Andrea Villa, “artista” torinese, evidentemente non trova modo migliore di festeggiare il Natale che immaginarsi Matteo Salvini rapito dalle Brigate Rosse. Senza parole. C’è un limite al cattivo gusto e questo limite è stato superato.
#AvantiCapitano #SenzaPaura
#AvantiCapitano #SenzaPaura
E’ il frutto di chi semina odio. Fate attenzione, perché raccoglie sempre i frutti, frutti che fanno piangere a chi rimane..

Nessun commento:
Posta un commento