SINISTRA SCATENATA CONTRO LA NUTELLA DI SALVINI

L’ultima idiozia dei rosiconi di sinistra – non hanno una vita e passano il tempo a regalare soldi ai fancazzisti scusandosi a nome nostro – è prendersela con Salvini per questa foto:
Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella, il vostro???
Non può mangiare Nutella, dicono, la mattina dopo l’omicidio di Pesaro e il terremoto di Catania. Sono fuori di testa.

, il vostro???
Nessun commento:
Posta un commento