giovedì 27 dicembre 2018

SINISTRA SCATENATA CONTRO LA NUTELLA DI SALVINI





L’ultima idiozia dei rosiconi di sinistra – non hanno una vita e passano il tempo a regalare soldi ai fancazzisti scusandosi a nome nostro – è prendersela con Salvini per questa foto:


Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella😋, il vostro???


 Non può mangiare Nutella, dicono, la mattina dopo l’omicidio di Pesaro e il terremoto di Catania. Sono fuori di testa.


Nessun commento:

Posta un commento