NOMADI SGOMBERATI ASSALTANO MUNICIPIO – VIDEO
Ricordate gli zingari sinti di Gallarate?
A Gallarate è arrivata la ruspa, e come annunciato dal sindaco leghista Andrea Cassani, il campo nomadi abusivo è stato sgomberato: Gallarate, avanti sgombero Sinti: “Non credevamo Lega lo facesse davvero” Grazie al Pd il costo per mantenere i Sinti è stato di 300mila euro. Non lo sarà più. Ma intanto, gli zingari se ne …
Un mese in hotel di lusso non è bastato dopo lo sgombero del campo nomadi abusivo.
Un mese in hotel di lusso non è bastato dopo lo sgombero del campo nomadi abusivo.
Una settantina di zingari si è radunata davanti al municipio prendendo d’assalto una porta finestra del palazzo, rompendone i vetri e lanciando bottiglie di birra contro il palazzo.
Il sindaco e i suoi familiari sono stati minacciati. I giornalisti presenti – così imparano a difendere gli zingari – sono stati aggrediti.
“È inaccettabile quanto accaduto oggi di fronte al municipio di Gallarate”, denuncia Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda, “Questa gente pretende alloggi popolari? Siamo con il sindaco Cassani che andrà avanti nella sua battaglia di buon senso per far rispettare la legalità sul suo territorio comunale e per farla rispettare anche alla comunità Sinti che per troppi anni ha imposto le sue regole senza adeguarsi alle nostre. Sosteniamo e continueremo a sostenere l’azione intrapresa da Cassani, avanti così”.
Nessun commento:
Posta un commento