sabato 10 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

FRANCIA E GERMANIA INVIANO ONG CONTRO ITALIA E POI NON VOGLIONO CLANDESTINI

DICEMBRE 8, 2022








Clandestini, l’Italia finisce nel mirino dell’Ue: “Troppi flussi irregolari verso Nord”.
Mini-vertice dei nordici con Francia e Germania: “violate le regole di Dublino”. Oggi Piantedosi a Bruxelles.

Francia e Germania finanziano le ong e poi protestano se i clandestini che sbarcano in Italia finiscono a casa loro. Sticazzi. Non volete clandestino? Neanche noi li vogliamo: smettete di finanziare le ong.

















































Nessun commento:

Posta un commento