sabato 10 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA, INVASIONE

MAROCCHINI HANNO BLOCCATO LE AUTO, DONNE ITALIANE PRIGIONIERE

DICEMBRE 8, 2022





































I media accusano i cittadini italiani che si sono ribellati alle violenze dei marocchini, ebbri di fanatismo per l’accesso ai quarti del mondiale in Qatar, di essere ‘nazisti’. Vogliono vittime, non un popolo che reagisce.

Quasi nulla sulle violenze a Milano e in tante città italiane.

Silenzio su quanto accaduto in piazza XX Settembre, a Castel San Giovanni, Piacenza, dopo la vittoria del Marocco sulla Spagna.

Le auto parcheggiate in piazza (in divieto di sosta), il traffico bloccato con gente prigioniera delle proprie auto. Pugni picchiati sui cofani delle auto e gente terrorizzata.

Il consigliere regionale leghista Valentina Stragliati ha parlato di “bagarre in piazza XX Settembre” e di “problemi di ordine pubblico che martedì sera è stato gestito male”.

La realtà è che in tante città italiane i nordafricani si sentono padroni e hanno eretto delle vere e proprie enclavi nelle case popolari che i dementi che ci governano hanno regalato loro perché ci invadano meglio.



Nessun commento:

Posta un commento