ANSA: LA GUERRIGLIA URBANA ISLAMICA E' SEGNO DI INTEGRAZIONE. CERTO, PER LA SINISTRA LA GUERRA ISLAMICA E' FATTA GIUSTA.
ANSA: FESTEGGIAMENTI MAROCCHINI SIMBOLO DI INTEGRAZIONE 🤡
DICEMBRE 10, 2022
Ansa si arrampica sugli specchi:
Tanti i “Viva il Marocco” in italiano come a significare un radicamento in Italia e la condivisione della gioia con i milanesi
Semmai, lo dicono in italiano perché vogliono che anche gli invasi capiscano.
Quindi è ‘radicamento’ avere la cittadinanza italiana per interesse e festeggiare una squadra straniera. Forse, dementi, perché non sono italiani e quindi non c’è radicamento?
Secondo i fottuti media italiani è normale che in Italia si festeggi la vittoria di una squadra straniera. E’ normale come le teste vuote dei giornalisti italiani. E’, invece, il simbolo esteriore di una invasione. E’ normale che i marocchini festeggino per il Marocco, ma non dovrebbero esserci marocchini in Italia: gli stessi marocchini che, poi, gli stessi giornalisti ci spacciano per ‘italiani’ perché nati o vissuti qui.
l’impareggiabile coglioneria dei giornaisti di ansia.it , loro e la palombella e il tg della mellona stanno dalla parte dei nazi islamici che “libbberanoh” kherson facendo come la SS . brave trojette giornalistaie
Almeno loro un orgoglio identitario ce l’hanno.
La nostra la stiamo facendo valere quanto le sorprese bei sacchetti di patatine e la regaliamo come tale.
Loro a differenza di noi occidentali non hanno avuto la società plasmata dal marxismo culturale francofortista aschenazita.