SPIAGGE ITALIANE INVASE DA MUSSULMANE CON IL BURQA. LA SINISTRA E IL PD HANNO DISTRUTTO TUTTO IN ITALIA NEL NOME DELL'ISLAM. QUESTO E' DI FATTO IL TROIAIO SINISTROIDE E PIDDINO DEL CAZZO
MUSULMANE IN BURQA INVADONO LE SPIAGGE ITALIANE – VIDEO
SETTEMBRE 3, 2021
Altro che ponti aerei da Kabul. I talebani veri sono tra noi:
In Arabia Saudita le donne fanno il bagno vestite…….Senza il Burkini.
Anche in Italia. Ho avuto la sfortuna di vedere una di queste beduine immergersi, completamente vestita, in acqua. Parlo dell’Adriatico
quando le disgraziate femmine islamiche fanno pubblicamente il bagno vestite, non fosse l’immagine di una tragedia sarebbe anzitutto una faccenda ridicola. direi pertanto, in sintesi, che è una faccenda tragi-comica…..
Loro sono esagerati in un senso, noi nel senso diametralmente opposto. Non sono d’accordo col burkini, è una cagata pazzesca, come direbbe il Ragionier Fantozzi. Però abbiate pazienza, ma condanno molto di più i costumini indossati dalle donne occidentali, con i quali praticamente si vede tutto. A quel punto tantovale farsi il bagno senza nulla addosso. Ma per favore!
non parliamo di chi va nei campi nudisti
tra cui il sottoscritto
quando vai li
alla fine vedere cassi e vagine
equivale a vedere una comune parte del corpo
e si purifica il cervello
ecco perche questi musulmani diventano perversi
perche piu nascondi e demonizzi
piu provochi malattie sessuali della psiche
dobbiamo ringraziare il vaticano, se in Italia abbiamo una popolazione di ossessionati sessuali
e per cui le donne possono permettersi tale arroganza sessuale.
Questo è vero. Un po’ più di morigeratezza nei costumi (nel senso culturale) occidentali sarebbe auspicabile. Sia per i maschi che per le femmine. Loro coprono le donne per necessità, essendo peggio degli animali e incapaci di trattenersi, noi invece abbiamo perso ogni senso del decoro. Poi hai i cretini alla Caronte che ci vuole far diventare totalmente indifferenti al nudo. Probabilmente perché da buon represso progressista vuole l’unisex come fine ultimo.
Sei un cretino perché hai espressamente dichiarato che bisogna diventare indifferenti al nudo, non cercare di deviare il discorso.
Tu sei liberissimo di scrivere le tue cazzate, infatti non ho mai chiesto di zittirti, né ti ho mai esortato a tacere. E difenderò sempre questo tuo diritto. Non capisco il tuo masochismo, ma sono fatti tuoi di troll conclamato (e ignorante).
Quello che vuole eliminare i ‘cretini’ leghisti e farli tacere sei tu. Riesci a fare 2+2 o per te fa 5? Oppure solo i tuoi deliri sgrammaticati che stuprano costantemente l’ortografia sono permessi? La vedi l’ipocrisia? No, non la vedi.
Almeno non si scottano con il sole , risparmiano i soldi della crema.
Il problema alla base sembra il deleterio principio dei “vasi comunicanti” imposto dal l’ideologia globalista secondo cui anche i popoli distanti anni luce tra loro debbano necessariamente incontrarsi solo per sciocca osmosi.
Più che incontrarsi, amalgamarsi forzatamente come si farebbe con l’acqua e l’olio.
A Cattolica le musulmane con il burkini le vedi già, mentre nel ferrarese, a Bondeno, una mamma assieme a sua figlia si sono buttate in piscina con il “gabannone”, cioè i vestiti islamici addosso. Per convincere a venire fuori hanno dovuto chiamare i vigili urbani e sicuramente si saranno sentite discriminate.
Italistan a breve. E il Tarantella gode.
Anche le cacchine del pd e i sostenitori del bibitaro , quello che disse “mai gol biddì”, godranno.