giovedì 2 settembre 2021

 NOI ABBIAMO PORTATO LA CIVILTA', LORO CI RIPORTANO INDIETRO ALL'ISOLA DEL TESCHIO.


BREAKING NEWS, DEMOGRAFIA, INVASIONE

UE ORDINA ALL’ITALIA DI PAGARE GLI IMMIGRATI CHE FANNO FIGLI: PAGARE PER FARCI SOSTITUIRE

SETTEMBRE 2, 2021



































Noi abbiamo portato la "civiltà", loro ci riportano indietro all'Isola del Teschio.



Pagare per farci invadere e sostituire.


Dal momento che l’Italia “non si è avvalsa della facoltà offerta dalla direttiva agli Stati membri di limitare la parità di trattamento” ai cittadini di paesi terzi titolari di un permesso di lavoro, l’Inps deve pagare a questi ultimi l’assegno di natalità e l’assegno di maternità previsti dalla normativa italiana. Lo stabilisce la Corte di giustizia europea bocciando le condizioni poste nella legge n. 190/2014 che subordina il riconoscimento dell’assegno in favore di cittadini di paesi terzi alla condizione che essi siano titolari dello status di soggiornanti di lungo periodo. Nella sua sentenza, la Corte conferma il diritto dei cittadini di paesi terzi titolari di un permesso unico di beneficiare, in base alla direttiva 2011/98, di un assegno di natalità e di un assegno di maternità quali previsti dalla normativa italiana visto che questi benefici “rientrano nei settori della sicurezza sociale” per i quali i cittadini di paesi terzi possono godere “del diritto alla parità di trattamento previsto da detta direttiva”.




 


Non venitemi a dire che non è troppo tardi ormai. Si doveva bloccare tutto anni fa. Ormai la strada è segnata e NESSUNO, nemmeno San Salvino o Santa Monnezza faranno qualcosa se per sbaglio dovessero mai finire al timone. Qualcuno ha deciso di cancellare l’Italia. Punto.





Come tutte le cose umane, anche la UE ha avuto un inizio e avrà anche una fine.
Hanno deciso che l’Italia doveva finire, bene, magari diverró russo d’adozione, la razza caucasica non me la cancelleranno e pretendero di vivere con altri caucasici.





Questo è certo. La razza caucasica però è già in netta minoranza e il piano Kalergi mi sembra che stia procedendo a gonfie vele. Già negli USA per la prima volta nella loro storia i bianchi sono in diminuzione e sospetto che tra qualche anno lo annunceranno anche in Europa. Bianchi ne rimarranno, sicuro, quei pochi maledetti che stanno finanziando il piano e che sbavano all’idea di un mondo di schiavi tutti color cacca privi di radici e identità, nonché dal QI basso. Non è un caso che l’UE dia sempre addosso alla Russia e spinga per un esercito europeo (magari composto da tanti negri e mediorientali vari).




Di ordinare di smettere di fare del lasciapassare “verde” l’uso da bastardi che se ne fa, invece, non se ne parla, eh? Pezzi di m… arca che non sono altro.





Ma VAFFANCULO






Criminali contro il loro stesso popolo. Europa fai SCHIFO.





Questi la smettono solo ammazzati.






Sì, ma proprio tutti. Se oggi morisse Soros, sicuramente ci sarebbero i degni sostituti a proseguire l’opera di demolizione. Morto un papa…





l’Europa è solo dei popoli.
Quella concepita da prodi (minuscolo) è solo un’accozzaglia di burocrati manovrati dal sionismo mondiale.
Per la libertà dei popoli fuori da questa Europa.
Riscoprire la propria identità di popolo.
Fuori tutti questi immigrati altro che sussidio….
FUORI a calci nel culo






Nessun commento:

Posta un commento