MUOIONO DOPO AVER FATTO IL VACCINO, MA PER LA SINISTRA E IL PD NON C'E' ALCUNA CORRELAZIONE. PER LORO CONTANO SOLO QUELLI SENZA VACCINO. CI STANNO NASCONDENDO LA REALTA' DELLE COSE. LA VERITA' VERRA' FUORI QUANDO INIZIERANNO A MORIRE GLI IMMIGRATI E I CLANDESTINI DI COVID DOPO AVER FATTO IL VACCINO. FORSE BLOCCHERANNO LA CAMPAGNA VACCINALE.
BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, VENETO
MARCO MUORE A 36 ANNI 24 ORE DOPO IL VACCINO: NESSUNA CORRELAZIONE
SETTEMBRE 3, 2021
La morte improvvisa di Piu ha scosso due comunità: quella di Casarsa, dove Marco è nato e cresciuto e dove per diversi anni è stato capo scout, e quella di Fiume Veneto dove, con la moglie e i due figli, di 2 e 5 anni, si era trasferito dopo aver vissuto tra San Lorenzo di Arzene e Orcenico di Zoppola.
Martedì il 36enne si era sottoposto alla seconda dose di vaccino anti Covid ma sembra che siano state già escluse correlazioni con la sua morte.
Mercoledì aveva detto alla moglie di non sentirsi bene: pensava di essere stanco. Marco e Sara avevano pranzato insieme. «Ho mal di testa, mi sento stanco. Vado a distendermi a letto», le ha detto prima che lei tornasse a lavorare.
Poi è morto. Nessuna correlazione col vaccino.
Escluse correlazioni? Che è, gli hanno fatto l’autopsia? No? Allora escluse sto cazzo. BASTARDI. CRIMINALI. INFAMI.
come al solito nessuna correlazione ………….