venerdì 3 settembre 2021

LA VIOLENZA SULLE DONNE IN SVEZIA E' PARI AL 85% DA PARTE DEGLI ISLAMICI. E GLI UNICI COLPEVOLI SONO PROPRIO I SINISTRATI E I PIDDINI.





 BREAKING NEWS, ESTERI

BOOM DI CRIMINI DEGLI IMMIGRATI, GOVERNO SVEDESE CONFESSA

SETTEMBRE 3, 2021








In Svezia è boom di immigrati stupratori, come in Italia. Un rapporto “esplosivo” pubblicato dal governo conferma che criminalità e delinquenza sono direttamente legate all’immigrazione

Un rapporto del 2018 ha rilevato che 99 stupratori di gruppo su 112 in Svezia sono immigrati.

Quando è stato chiesto al veterano investigatore della polizia svedese Peter Springare di identificare i dati demografici dei responsabili di crimini violenti, è stato molto chiaro nell’identificare la fonte del problema.

“Eccoci qui; questo è ciò che ho gestito dal lunedì al venerdì di questa settimana: stupro, stupro, rapina, aggressione aggravata, stupro-aggressione e stupro, estorsione, ricatto, aggressione, violenza contro la polizia, minacce alla polizia, criminalità legata alla droga, droga, crimine, crimine, tentato omicidio, di nuovo stupro, estorsioni di nuovo e maltrattamenti”, ha scritto.

“Sospetti autori; Ali Mohammed, Mahmod, Mohammed, Mohammed Ali, ancora, ancora, ancora. Christopher… cosa, è vero? Sì, un nome svedese si è intrufolato ai margini di un crimine per droga. Mohammed, Mahmod Ali, ancora e ancora”, ha aggiunto.

Springare ha quindi elencato i paesi di origine dei sospetti.

“Paesi che rappresentano tutti i crimini di questa settimana: Iraq, Iraq, Turchia, Siria, Afghanistan, Somalia, Somalia, di nuovo Siria, Somalia, Paese sconosciuto, sconosciuto, Svezia. Metà dei sospetti, non possiamo esserne sicuri perché non hanno documenti validi. Il che di per sé di solito significa che mentono sulla loro nazionalità e identità”.

Navigazione articolo




Benzina su necri
Italiani 🐑🐑🐑🐑








Vi accorgerete chi sono i migranti





Non chi ma cosa!Non parliamo di esseri umani.





“migranti” fra virgolette: questi si chiamano fancazzari.






Se la sono cercata eleggendo politicanti sorosiani.



Nessun commento:

Posta un commento