mercoledì 1 settembre 2021

LA TERRORISTA LAMORGESE HA SBARCATO 40 MILA CRIMINALI ILSAMICI IN ITALIA CHE GLI ALTRI PAESI EUROPEI NON LI' VUOLE PROPRIO PERCHE' SONO PERSONE CON PRECEENTI PENALI.



 BREAKING NEWS, INVASIONE

LAMORGESE HA SBARCATO IN ITALIA UN ESERCITO DI 40MILA AFROISLAMICI: È SCAFISMO DI STATO

SETTEMBRE 1, 2021

















Abbiamo un paese dove una classe “politica” (se così si può chiamare lammerda), sia essa di sx che di dx, è egualmente collusa con un piano proveniente da fuori e tratta lo stato come roba loro privata, facendo entrare a più non posso merda di individui per sostituire la gente che verrà ammazzata o con un falso vaccino o con un falso virus (che più verosimilmente è un qualche agente patogeno artificiale: i merikani sono all’avanguardia in ciò…): cittadini scomodi spacciati per “pesi morti”, fascisti, fannulloni, “pericolosi per l’ordine sociale”, riottosi… In una parola, gente che ormai li ha sgamati: e loro, sorci di poco numero, non sanno in quale altro modo mantenersi ancora a galla con i loro privilegi estorti allo stesso popolo che vogliono sostituire.
La corte marziale, la fucilazione e l’impiccagione per queste MERDE è poco. Occorre prenderne UNO, basta uno o una solo/a, e farlo cantare: e tanto sarebbe già accaduto a tempo, se le ffoo, anzichè farsi inculare pure loro, avessero uscito le palle e si sarebbero uniti alla gente per irrompere in quei covi di malaffare. E poi tocca ai sorci giornalai, ai “medici” e quant’alti.
Qua senza pulizia non se ne esce. Inutile blaterare e attendere la manna dal cielo. Puliti questi CESSI, i negri dimmerda che essi stanno importando se ne andranno da soli, temendo di fare la stessa fine: sai come troveranno in un batter d’occhi la memoria su come si chiamano davvero e da dove provengono?




Procedere alla espulsione della marmaglia di delinquenti migranti senza alcuna d’instinzione, tutti, uomini, donne, comunitari e no, regolari e no. Tutti fuori entro 2 giorni dal territorio nazionale. Diversamente si proceda a stanarli casa per casa, strada per strada, radunarli in appositi centri di smistamento (stadi, palestre, caserme etc.) e passarli per le armi.
Se voluto il problema è di immediata risoluzione, ci vuole solo un po’ di buona volontà.




Nessun commento:

Posta un commento