LA MANIA DELLA SINISTRA E' QUELLA DI CONVINCERE TUTTI GLI ITALIANI A SCOPARE I BAMBINI.
LA MORALE SINISTRA: “ANDARE A LETTO COI BAMBINI È GIUSTO”
SETTEMBRE 1, 2021
Dal libro della Totolo:
Si potrà fare solo in due modi: o quando le cose cambieranno legalmente con il voto, tra 2 anni (“vaccini” e “altro” permettendo), oppure falciandoli tutti quanti ORA.
Cambieranno? Non ci credo più. La lobby LGBT si è infiltrata ovunque e la nuova religione non teistica della tolleranza totale ha annebbiato i cervelli. Siamo a un capello dal ritenere fortunato chi è omo.
Carogne. In altri tempi sarebbero stati APPESI ai lampioni delle loro città.
Certo che mi ribellò e dal punto di vista “siamo già in due ammalati”. Il comportamento di Vendola Oltre che essere abominevole per avere comprato un figlio, in quanto gay, spara queste schifezze, veramente dopo aver mangiato non so se faccia o . Quindi se un pedofilo gli stuprasse il figlio sarebbe “cosa buona e giusta,” purché lo stupratore non sia bianco e di destra, altrimenti è reato.
Si vergogni che lei ha sulla coscienza dei bambini morti con la questione dell’Ilva. Quei bambini che erano nati dall’unione ed amore frauna donna ed un uomo e non comprati.
Il pensiero di un deviato pederasta
Vabbè per i sinistroidi tutti gli abomini sono leciti. Pedofilia, incesto, zoofilia e necrofilia, se si continua di questo passo, verranno senz’altro sdoganate, purtroppo, e permesse dalla legge. È già di per sé abominevole che una donna bianca vada a letto con un ne(g)ro, seppur troia consenziente, figurarsi se non lo sono le cose di cui sopra.
Mafia gay. Vaffancul0 deviati sinistronzi.
Boh, forse il malato sono io. Quando vedo una bambina il mio istinto è quello di farle da scudo contro lo schifo del mondo, non sbavarle addosso.
Chi ha dei figli piccoli deve cominciare a ribellarsi contro la mafia dell’arcobaleno. La vostra prole non è mai stata così in pericolo.