IN ITALIA CI SONO ANCORA 20 MILA ITALIANI SENZA CASA, PD E SINISTRA PENSANO SOLO AI CLANDESTINI, ORA CERCANO LE CASE PER OSPITARE 5 MILA CLANDESTINI.
HOTEL DI LUSSO NON BASTANO, GOVERNO A CACCIA DI CASE SFITTE PER OSPITARE 5MILA AFGHANI
SETTEMBRE 3, 2021
In Italia ci sono ventimila senzatetto. Nessun ministro si impegna per cercare loro case dove accoglierli. Ma sono tutti impegnati nel cercare case sfitte per ospitare i cinquemila islamici ‘evacuati’ da Kabul.
Gli hotel di lusso non sono infatti abbastanza:
E allora ecco che il governo cerca case da affittare. O, magari, approfittando dello ‘stato di emergenza’ che dà poteri eccezionali a Draghi, da requisire.
Uno dei casi è in Sardegna. Dove, nonostante la disoccupazione diffusa e l’emigrazione di migliaia di giovani locali senza lavoro, il governo ha inviato centinaia di afghani: 160 in soli tre giorni.
E’ caccia alla case sfitte nei Comuni del Nuorese per accogliere le famiglie di rifugiati afghani – 20 persone in tutto – destinate ai vari centri della provincia. I Comuni infatti non dispongono nell’immediato di abitazioni grandi abbastanza per poter ospitare gli esigenti afghani.
Coinvolti gli amministratori dei 20 Comuni del distretto Plus, che hanno così rivolto un appello ai cittadini proprietari di case sfitte. A breve verranno pubblicati i moduli per la manifestazione d’interesse. Nessuna spesa sarà a carico del proprietario: il sostegno ai sedicenti rifugiati infatti è coperto con soldi pubblici, a partire dal progetto Sai (Sistema di accoglienza e integrazione) .
Lo Stato italiano fa schifo. Nessun bando per ospitare ventimila senzatetto italiani. Soldi a pioggia per clandestini e sedicenti profughi afghani.
I patrioti devono avere un solo obiettivo: destrutturare lo Stato, che è occupato dal Pd.
Andate a cagare
“….E’ caccia alla case sfitte nei Comuni del Nuorese…”
Mandateli ad Orune o a Bitti.Da quelle parti di sfitto ci sono i loculi.Con vista Supramonte.
Terra bruciata!Gli trovano una casa?Flambe’!Li spostano?Idem!