giovedì 2 settembre 2021

ENTRO DICEMBRE SARANNO I CARABINIERI E LA POLIZIA A PORTARE CIBO E A PAGARE LE UTENZE A I NON VACCINATI, VISTO CHE IL NAZISMO IN ITALIA E' PIU' FORTE DI QUANDO C'ERA NEL 43.




 BREAKING NEWS, POLITICA

PROF SENZA ‘GREEN PASS’ PORTAVO VIA DA SCUOLA DAI CARABINIERI

SETTEMBRE 2, 2021





































“Il preside mi ha invitato ad uscire perché sprovvisto di green pass, io gli ho risposto che di mia spontanea volontà non sarei uscito. Allora lui mi ha detto che era costretto a chiamare i carabinieri e così ha fatto”. Non si ferma la protesta di Giuseppe Pantaleo il docente di francese dell’Istituto Curie-Levi di Torino che per il secondo giorno consecutivo è stato allontanato da scuola.

“Deve essere chiaro che non sono io che esco, ma mi portano fuori i carabinieri – spiega il docente – sono loro che mi stanno facendo uscire anche se non mi hanno portato fuori a spalla”, aggiunge l’insegnante annunciando che ora si recherà nuovamente dai carabinieri per verbalizzare l’accaduto.

Ieri Pantaleo si era presentato a scuola con un certificato di un medico generico che lo esonerava dalla vaccinazione e che il dirigente scolastico non aveva ritenuto valido:


Prof cacciati da scuola perché senza ‘green pass’: non possono vaccinarsi

“Non sono no vax, né no mask e neppure negazionista. Anzi, lo scorso anno ero referente Covid nella mia scuola, quindi, assolutamente ligio nel far rispettare le norme anti contagio, anche se nutro qualche dubbio”. Così all’Adnkronos Giuseppe Pantaleo, insegnante di francese all’Istituto Curie-Levi che questa mattina insieme ad una collega non ha potuto entrare …




“Ho fatto mandare una diffida tramite il mio avvocato al preside che è arriva nella notte”, ha detto ancora il docente che poi sui tamponi ha concluso: “sarei disposto a farli se li fanno tutti ma non accetto di essere ricattato”.





La Storia insegna che comunque finisca, sarà molto male. Brace for impact.





Non andrà tutto bene. Proprio no. Con le pagliacciate dei treni, peraltro manco portate a termine, non si ottiene un cazzo. I “novax” sarebbero terroristi? Bene: allora si faccia terrore vero: ma contro questi criminali, non contro la gente inerme come facevano quelli comunistardi. Devono avere terrore persino a respirare e a esistere.





“allora si faccia terrore vero” pernacchie?




















Nessun commento:

Posta un commento