mercoledì 1 settembre 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

MENTRE SBARCANO CENTINAIA DI INVASORI LAMORGESE SCHIERA I POLIZIOTTI A CACCIA DI ITALIANI – FOTO

SETTEMBRE 1, 2021







LAMORGESE TRAINA I CLANDESTINI E MANGANELLA GLI ITALIANI: LO STATO E’ CONTRO IL POPOLO

Lamorgese ridicola. Mentre sbarcano a centinaia a Lampedusa:


Lampedusa invasa dai tunisini: 1.000 all’assalto, arrestate Lamorgese!

Appello alle forze dell’ordine, se esistono ancora: bisogna arrestare Lamorgese e l’intero governo complice degli scafisti. Sono 191 i clandestini arrivati, con 7 di- verse imbarcazioni, a Lampedusa durante la notte. All’hotspot di contrada Imbriacola ci sono, al momento, circa 920 ospiti. A intercettare i barchini con a bordo i migranti, in prevalenza tunisini ma …







Un esercito di 45mila maschi afroislamici dall’inizio dell’anno:


Lamorgese ha sbarcato in Italia un esercito di 40mila afroislamici: è scafismo di Stato

Quasi 40mila #migranti sbarcati da inizio 2021, quasi 10mila nel solo mese di agosto."Poveri migranti" che scappano dalla guerra in Tunisia, Bangladesh, Egitto…Ottimo lavoro del #GovernoDraghi! P.S.





IL ministro dell’invasione e del contagio che uccide poliziotti e cittadini schiera le forze del cosiddetto ‘ordine’ davanti le stazioni:

In attesa di un attacco che si sono soltanto immaginati. Hanno creduto ai bizzarri reportage dei giornalisti di regime sulle chat di Telegram.

Comunque, l’idea di alcuni di bloccare i treni è controproducente. Perché aliena la maggioranza degli italiani che deve usarli. Non si fanno le rivoluzioni contro il popolo.

Aspettate ottobre, quando sarà chiaro che il vaccino non funziona contro le varianti e quindi il green pass è un crimine inutile. Il castello a quel punto cadrà da sé. Con tutto il regime. Mattarella compreso.



Andate a Lampedusa.




Nessun commento:

Posta un commento