sabato 25 settembre 2021

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TORINO

NIGERIANO LA SGOZZA A TORINO E POI TENTA IL SUICIDIO: SALVATO DAI CARABINIERI 😩

SETTEMBRE 25, 2021







Lasciato fare... con il coltello in mano, lasciatelo fare...se si vuole ammazzare.


Colpisce la compagna con diverse coltellate poi tenta il suicidio. E’ successo nella tarda serata di venerdì in un alloggio di via Martiri a Caluso, nel Torinese.

Nigeriano la sgozza a Torino


Al culmine di un violento litigio un 23enne di nazionalità nigeriana ha preso un coltello da cucina e ha colpito ripetutamente la compagna, una ragazza di 21 anni anche lei nigeriana. Subito dopo il giovane ha tentato il suicidio ingerendo della varechina.
A impedirgli di togliersi la vita sono stati i carabinieri, chiamati dai vicini di casa che hanno sentito le disperate grida d’aiuto della ragazza. I militari hanno sequestrato l’arma usata dal 23enne e un manoscritto in cui spiega i motivi del gesto.
I due sono stati ricoverati all’ospedale di Chivasso. La 21enne, gravissima, è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Il compagno è anche lui ricoverato in prognosi riservata.

La figura di merda quotidiana di Lamorgese:


‘Femminicidio’, deliro Lamorgese: “Tutta colpa dei maschi italiani”, invece sono i suoi immigrati 🖕

“Nei primi 8 mesi 2021, 75 femminicidi su 182 omicidi. Tra agosto e settembre 11,un aumento incredibile”. Così la mi- nistra dell’Interno,in un convegno alla Camera. Dopo avere invitato a “combat- tere la cultura della violenza, che af- fonda le radici nell’organizzazione pa- triarcale della società”, Lamorgese ha sottolineato l’”esigenza prioritaria di ripensare le misure …









La figura di merda quotidiana di Lamorgese:

E non solo sua, metteteci tutte le ladies e lords BLM, vedrete che letamaio viene fuori. Stavolta ho detto letamaio, perché la definizione è giusta.






Nessun commento:

Posta un commento