martedì 1 giugno 2021

ENNESIMO MONOLOGO PRO-INVASIONE DI SAVIANO DA FAZIO: SERVIZIETTO PUBBLICO

MAGGIO 30, 2021







































Dopo avere reso sexy la camorra, per questo i boss di Scampia non potranno mai ringraziarlo abbastanza come fattore di reclutamento, ora si impegna nel favorire il commercio di carne umana. Nera.

Stasera ennesimo comizio di Saviano a casa Fazio. Peccato che sia la televisione pubblica. Questi, come del resto Fedez, scambiano il diritto di espressione con il privilegio continuo di parlare senza contradditorio. E, nonostante questo, la stragrande maggioranza degli italiani li snobba e la pensa come noi.


Eppure, non hanno parlato di quanti scrocconi i due ospiti potrebbero ospitare:


L’impero immobiliare di Fazio e Littizzetto: nelle loro 50 ville potrebbero ospitare 500 immigrati

Fazio e Littizzetto, la coppia di Che tempo che fa, sono molto ricchi. Il conduttore del lecca lecca della Rai e la volgare comica possiedono infatti un vasto impero immobiliare. Da una visura catastale aggiornata, infatti, si scopre che il conduttore di origini savonesi ha puntato molto sul mattone e sui terreni in Liguria,



Se Vox avesse lo stesso tempo su Rai3, in una settimana folle di italiani sarebbero a Lampedusa per affondare i barconi.





Propaganda di Regime spinta al massimo dal giudeo




Trasmettere un simile monologo senza contraddittorio in prima serata e in diretta, è non solo cattiva come propaganda, ma pure pericolosa, perché la maggior parte delle persone è fortemente condizionabile. Le puttanate che ieri sera Saviano ha sparato in diretta rischiano di far convertire all’immigrazionismo più persone possibile. E è un rischio che non possiamo permetterci. Tra l’altro, per chi non sa realmente le cose, gli argomenti che usa Saviano sono convincenti, tipo le torture in Libia, la fame, le guerre, il sistema previdenziale, ecc.

E vedete che la maggior parte delle persone è totalmente ignara della realtà. Ecco perché personalmente sono preoccupato. Ci vorrebbe un contro-monologo sempre sulla televisione pubblica, con cui le false argomentazioni di testa d’uovo vengano smentite. Ma non lo faranno mai. E menomale che Salvini aveva messo Foa alla presidenza della RAI, di fatto latitante.

Nessun commento:

Posta un commento