domenica 27 giugno 2021

LE TESTE DI CAZZO DEL PD E DELLA SINISTRA, PENSANO DI FERMARE IL BULLISMO SUI SOLI GAYLAND CON LA LEGGE ZAN, IN ITALIA CI SONO PIU' LEGGI CHE ABITANTI, E NESSUNA FUNZIONA COME DEVE FUNZIONARE. SINISTRA E PD HANNO PORTATO MILIONI DI ISLAMICI CHE ODIANO I GAY, LE LESBICHE I TRANS E I CRISTIANI.




 BREAKING NEWS

VITTIMISMO, GAY SI SUICIDA: “E’ PER L’OMOFOBIA”

GIUGNO 27, 2021














































Basta con questo delirante vittimismo. Se qualcuno dovesse suicidarsi ogni volta che qualcun altro lo offende il mondo sarebbe vuoto. Non esiste alcuna ‘omofobia’. Esiste, semmai, una minoranza di pervertiti che si diverte a manifestare la propria perversione abbigliandosi da Gesù Cristo in una sorta di processione blasfema: stanno diffondendo odio.

La Procura di Torino indaga sulla morte di un ragazzo di 18 anni, suicidatosi
domenica scorsa gettandosi sotto un treno, dopo che sulla pagina Instagram
del giovane sono apparse alcune scritte omofobe come “morte ai gay”.

Secondo la Procura ci sono pesanti indizi che fanno pensare che il ragazzo si sia suicidato in seguito a episodi di bullismo e di omofobia. “Lo prendevano in giro per la sua omosessualità”, racconta il fratello. I genitori del giovane chiedono giustizia.

La procura di Torino è quella con i clandestini spacciati da profughi che spostano i faldoni delle inchieste. Per dire la serietà.

‘Chiedono giustizia’. Che facciamo, mettiamo in galera tutti i dementi che lo prendevano in giro? Mettiamo in galera il ‘mondo’ perché ci prende in giro?

Insegnate ai vostri figli ad affrontare la vita, invece. Se tutti i ciccioni si suicidassero per le prese in giro il mondo sarebbe popolato da magri. Fatela finita col vittimismo.

Più probabilmente il povero ragazzo si sarà suicidato per motivi intrinsechi alla sua confusa identità sessuale.













A me dispiace molto e spero che i suoi bulli paghino penalmente per il reato di atti persecutori e violenza privata. Ed è per questi due reati che il ragazzo avrebbe dovuto denunciarli. Non doveva suicidarsi.

Quello che personalmente mi preoccupa, è che i soliti sciacalli sostenitori del ddl Zan adesso speculeranno su questo episodio e grideranno come al solito all’emergenza omofobia (che non c’è) e faranno pressioni per farla diventare legge dello Stato. Una legge che non combatte l’omofobia, ma più semplicemente renderebbe omosessuali e transessuali categorie privilegiate rispetto ad altre.




NOn esiste l omofobia, Esiste l omoschifia di cui io sono il portavoce, uno avra’ o meno il diritto ad aver schifo di chi vuole lui, o solo perché uno e’ un frocio di merda deve necessariamente piacere a tutti, io pendo alle decine di imprenditori schiacciati dal fisco che si sono suicidati, sto cretino lo avra’ preso in culo dal negro di turno, che gli avrà promesso eterno amore e magari poi il negro si sarà fatto la sorella…. a questo punto avra’ pensato adesso mi uccido..no con mia sorella noooooo…, ma sinceramente ma chi se ne frega!




Qualcuno poi ha indagato le carogne che hanno costretto al suicidio quel povero ragazzo tacciato di omofobia e rassismo?




Nessun commento:

Posta un commento