GLI ITALIANI NON SONO DELLA SINITRA, TANTO MENO DEL PD, MA NEANCHE LETTA QUESTO LO VUOLE CAPIRE, ALLORA NOI DICIAMO: "LETTA...LETTA..VAFFANCULO!, LETTA...LETTA...VAFFANCULO!! LETTA...LETTA...VAFFANCULO!!
LETTA ORDINA: “ITALIANI IN GINOCCHIO CONTRO IL RAZZISMO”, SNOBBATO DAGLI AZZURRI – VIDEO
GIUGNO 27, 2021
Letta...Letta...Vaffanculo!...
Letta....Letta...Vaffanculo!...
Letta.....Letta....Vaffanculo!..
Certo, per Enrichetta se non siamo tutti maschi beta che facciamo bocchini ai ne(g)ri, siamo tutti “razzisti”. Per non parlare poi delle donne bianche, che secondo la dottrina liberalprogressista devono tutte concedersi sessualmente a loro e al contempo snobbare noi uomini bianchi. Altrimenti sono “razziste”.
I veri razzisti sono i BLM che fanno dei ne(g)ri la nuova razza superiore a cui tutti dovremmo sottometterci. Sono talmente razza superiore che infatti nella storia del mondo non hanno prodotto un ca**o di nulla di significativo.
A tutti i bianchi autorazzisti, maschi beta e femmine tr**e coccolane(g)ri, suggerirei di rinunciare a tutte le tecnologie di cui fanno uso e vivere come i loro amati prima del colonialismo in Africa, visto che sono frutto dell’ingegno del “cattivo uomo bianco”.
Ma tu ridi, ho visto un negro in America che urlava che i bianchi hanno rubato la tecnologia ai negri.
Questo è il nuovo trend dei “melanin supremacists”. il punto di partenza di queste minchiate è che “tutti dobbiamo essere grati ai negri” e inchinarci a loro, “perchè è dalla madre Afrika (rigorosamente conla k) che tutti proveniamo”. Dopo ciò, passano a dire che i greci hanno rubato “tutto” dagli egiziani: che, secondo loro, erano negri e precisamente provenienti dall’Etiopia: e lì si passa al culto di Salassiè “imperatore del mondo” in quanto “ultimo vero discendente di Salomone” e infine agli “ebrei negri” (i falashà, schifati da Israele), che fanno da sottofondo ai black hebrew israelite movement (quelli di Jersey city, spacciati per “suprematisti bianchi” dalla stampa serva nostrana), che si credono i veri ebrei e vogliono eliminare “gli ebrei kazari”.
Ovviamente, tutto ciò è una minchiata all’ennesima potenza (perpetuata con il supporto di “pubblicazioni scientifiche” defluenti da destituitissima robaccia sessantottina come quella di Diop e il suo allievo Van Sertima, che ricicciano ciclicamente): ma il negro, essendo fondamentalmente ignorante e dotato di un QI abissale, si beve tutto, pur d’avere un pretesto per aggredire i “demoni albini” (come ci chiamano loro, dtao che credono che noi siamo semplicemente dei negri albini…) e depredarne i nego.
Tu puoi ordinare al massimo una gazosa e far mandare il conto a zio Soros, faccia da scemo.